PAGAMENTO ▪︎ SPEDIZIONE
Puoi scegliere tra diversi metodi di pagamento:
- CONTRASSEGNO: contanti alla consegna, il corriere non accetta assegni bancari, 2.5 euro aggiuntivi per il pagamento in contrassegno.
- BONIFICO : accettiamo il pagamento con bonifico, successivamente all'ordine e alla preparazione riceverai i dati necessari per il bonifico, l'ordine verrà evaso con l'accredito mediamente 1/2 giorni lavorativi.
- PAYPAL : il processo di pagamento con carta di credito è gestito da Pay Pal, la modalità di pagamento è protetta e sicura i dati della carta di credito non transitano dal nostro sito ma gestiti direttamente dal servizio Pay Pal, eseguita la procedura sarai reindirizzato sul sito Planethair.it.
- CARTA DI CREDITO: la modalità di pagamento è protetta e sicura i dati della carta di credito non transitano dal nostro sito ma gestiti direttamente dal gestore (Visa, MasterCard,American Express, Poste Pay etc..).
- Klarna: acquisti subito e paghi in 3 rate senza costi aggiuntivi, clicca qui per maggiori informazioni
- Satispay: con Satispay puoi trasferire denaro ai tuoi contatti e pagare nei negozi con la stessa semplicità e immediatezza di un messaggio su WhatsApp
- Scalapay: acquisti subito e paghi in 3 rate senza costi aggiuntivi
SPEDIZIONE
COSTI MODALITÀ E TEMPI DI SPEDIZIONE
Italia
- Spedizione con Corriere 3.99 euro, Oltre 39€ di spesa in prodotti sono gratuite;
- Corriere Evasione Garantita oggi - NON CONSEGNA (inserito entro le 15 - escluso festivi): spedizione dell'ordine garantita il giorno dell'ordine costo aggiuntivo è di 2.90€ .
QUANTO TEMPO E' NECESSARIO PER LA CONSEGNA?
In prossimità di festività, scioperi, Black Friday ed eventi straordinari possono verificarsi ritardi non sono garantiti i tempi sotto riportati.
- Italia: l'ordine verrà spedito entro 24 ore con Corriere Espresso i tempi di consegna dipendono dalla località, mediamente 24/48 ore (escluso Isole e Piccole Località che possono richiedere tempi aggiuntivi) ;
- Estero: i tempi dipendono dalla località mediamente 5 giorni lavorativi
COME POSSO SAPERE QUANDO VERRÀ SPEDITO?
- Riceverai una e-mail di conferma spedizione.
- Potrai verificare lo stato dell'ordine dal Tuo Account.
- Nel caso di mancata consegna può essere opportuno verificare dai vicini, il corriere potrebbe averlo lasciato a loro, verrà lasciato un avviso di passaggio, sarà necessario contattare il corriere o inviarci un e-mail per concordare una nuova consegna.