PARLUX WEB AUTHORIZED DEALER

PARLUX "WEB AUTHORIZED DEALER"

parlux

Planethair.it è stato il primo rivenditore online di prodotti Parlux, dal 2000,  phon utilizzati dai parrucchieri, studiati per un utilizzo intensivo dalla lunga durata, perfettamente bilanciati per un utilizzo efficace ed agevole, con le migliori tecnologie : Ionic & Ceramic ideale per contrastare l'elettricità statica del capello per un risultato perfetto , motori con appositi accorgimenti per ridurre la rumorosità, realizzati con uno studio meticoloso dei materiali per renderli leggeri, Eco Frendly, per il rispetto dell'ambiente Parlux ha utilizzato materiali riciclabili .

Questo nuovo marchio "PARLUX WEB AUTHORIZED DEALER " realizzato appositamente da Parlux per contrastare il fenomeno dei phon contraffatti è stato pensato a tutela dei clienti  che acquistando online saranno certi che:

  • stanno spendendo per acquistare prodotti originali PARLUX, registrati e conformi alle normative italiane;
  • che potranno usufruire della garanzia PARLUX presso i centri assistenza autorizzati diffusi in tutto il territorio nazionale.
 

"consiglio : acquista l'originale"

I consumatori che continueranno ad acquistare online apparecchi PARLUX senza assicurarsi della presenza del marchio “PARLUX WEB AUTHORIZED DEALER®”, potrebbero rischiare di comprare, seppur inconsapevolmente, prodotti contraffatti. Questo è un consiglio da diffondere a tutti i fans dei phon Parlux ! Da molti anni Parlux porta aventi una lotta alla contraffazione numerosi sono stati i casi accertati di prodotti contraffatti con provvedimenti presi dalle Autorità giudiziarie.    In questi casi, le norme di sicurezza relative agli apparecchi stessi non sono garantite, il loro utilizzo può risultare rischioso e la garanzia non ritenuta valida.  Inoltre, dopo la scadenza, questi prodotti contraffatti non possono usufruire del servizio riparazione nei centri autorizzati PARLUX. Consigliamo quindi a tutti i professionisti e stimatori dei prodotti PARLUX cha acquistano online, di controllare attentamente la presenza del nuovo logo “PARLUX WEB AUTHORIZED DEALER®accanto al modello che intendono acquistare. Solo in questo caso, saranno certi di possedere un prodotto PARLUX originale e certificato.         Salva