-

  • - 15%
Wella Professionals ColorMotion+ Shampoo 250ml capelli colorati

Wella Professionals ColorMotion+ Shampoo 250ml capelli colorati

Listino (IVA 22% INCLUSA): 16.50
13.99
sconto: 2.51 (15%)
spediamo nelle 24 ore
+
Lista dei desideri

Shampoo per capelli colorati e danneggiati, arricchito con proprietà antiossidanti, che preserva il colore, migliora la lucentezza e rinforza i capelli. E’ formulato con un antiossidante per ottimizzare la protezione contro i radicali liberi. Liscia le cuticole dei capelli e stimola la crescita di capelli più forti. Fissa il colore e lascia i capelli luminosi e morbidi. Ha un piacevole profumo floreale.

 

Benefici:

  • Protegge il colore a lungo
  • Dà lucentezza
  • Contrasta l’effetto dello sbiadimento
  • Liscia le cuticole
  • Ristruttura la fibra
  • Adatto per l’uso quotidiano
  • Capelli morbidi e brillanti

 

Modo d’uso:

  • Applicare sui capelli bagnati. 
  • Sciacquare con cura.

Per proteggere il colore fino a 8 settimane, seguire con il balsamo o la maschera Color Motion.


 

Ingredienti (Inci):

Aqua/Water/Eau, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Parfum/Fragrance, Polyquaternium-10, Panthenol, Sodium Benzoate, Citric Acid, Sodium Xylenesulfonate, Salicylic Acid, Tocopheryl Acetate, Disodium EDTA, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Histidine, Methylparaben, Sodium Hydroxide, Glyoxylic Acid, Linalool, Limonene, Geraniol, Citronellol, Sodium Chloride, Sodium Acetate, BHT, Sodium Citrate.

 

Prodotti correlati:

  • Wella Professionals
  • Shampoo per capelli colorati

 


Planethair.it: Rivenditore Autorizzato Wella Shop Online, Acquista Online Wella Professionals ColorMotion+ Shampoo 250ml capelli colorati - Clicca qui per altri prodotti Wella Professionals

Wella Professionals ColorMotion+ Shampoo 250ml capelli colorati

 

NESSUNA RECENSIONE

SCRIVI UNA RECENSIONE
► Spedizione Espresso  - per ordini prima delle 24, l'ordine viene evaso il giorno successivo (escluso periodi festivi)

QUANTO TEMPO E' NECESSARIO PER LA CONSEGNA?

Verifica la disponibilità del prodotto prima di inserirlo nel carrello. se il prodotto è disponibile spediamo nelle 24 ore Ricorda di aggiungere 1 giorno per la consegna (2-3 giorni isole e piccole località). In prossimità di festività possono verificarsi ritardi. 

 

COME POSSO SAPERE QUANDO VERRA' SPEDITO?

Riceverai un e-mail di conferma spedizione.

Potrai verificare lo stato dell'ordine dal Tuo Account.

Nel caso di mancata consegna può essere opportuno verificare dai vicini, il corriere potrebbe everlo lasciato a loro, verrà lasciato un avviso di passaggio, sarà necessario contattare il corriere o inviarci un e-mail per concordare una nuova consegna.


POSSO RICEVERE I PRODOTTI AD UN INDIRIZZO DIVERSO DA QUELLO DI FATTURAZIONE?

Si, devi compilare con un indirizzo diverso da quello di fatturazione l'indirizzo di spedizione, lo trovi nella sezione (I Tuoi Dati) riservata ai dati del 'destinatario del prodotto', oppure durante la procedura d'acquisto potrai indicare un destinatario diverso.


COSTI MODALITA' E TEMPI DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione sono di 4.9 (Italia) - Ordine Minimo 15 euro di spesa in prodotti

Oltre 49 euro di spesa in prodotti sono gratuite (il sistema azzera automaticamente le spese di spedizione).


COSTI PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO (contanti alla consegna)

se decidi di pagare alla consegna il costo aggiuntivo è di 2.5 euro


LOCALITA' DISAGIATE:

per alcune località i tempi di consegna sono di circa 4 giorni lavorativi e sono previsti costi aggiuntivi calcolati durante l'acquisto:

Ponza, Ventotene, La Maddalena, Caprera, Asinara, San Pietro (Carloforte), Pantelleria, Isole Egadi, Alicudi, Panarea, Stromboli, Filicudi, Lipari, Salina, Vulcano, Ustica, Isole Tremiti, Lampedusa, Linosa, Gorgona, Capraia, Pianosa, Elba, Giglio, Giannutri, Ischia, Capri, Procida

Confermando accetti integralmente le Condizioni di Vendita leggi: le Condizioni, la Cookie Policy la Privacy Policy

Utilizzeremo i dati che fornisci qui per contattarti in merito alla tua richiesta. Tali dati rimarranno nel nostro sistema, visibili al nostro personale (o al relativo venditore), fino a quando non ritirerai il tuo consenso. Se decidi di non voler più utilizzare il nostro store e desideri che i tuoi dati personali vengano rimossi dal nostro database (o se desideri ottenere tutto i dati personali associati al tuo account che abbiamo), invia una email a clienti@planethair.it






POTRESTI ESSERE INTERESSATO:

  • - 10%