-

-

Struccanti

Utilizza Struccanti Professionali!

Struccano in modo delicato lasciando il viso idratato e senza stress.

Prima di andare a dormire è molto importante rimuovere il trucco, che vi ha reso belle per l’intera giornata, per ridare all’epidermide splendore e luminosità.

Struccare il viso, gli occhi, le labbra, il collo e il décolleté è il primo passo per prevenire l’invecchiamento cutaneo. Infatti rimuovendo il trucco si eliminano anche polvere sottili, sebo, cellule morte che si depositano durante la giornata sulla pelle del viso.

Lo struccante va scelto in base alle caratteristiche della propria epidermide.

In caso di pelli secche è meglio usare latti detergenti che contengono ingredienti lenitivi e calmanti come il bisabololo e l’aloe. Il latte detergente è quello più utilizzato, si applica sulla pelle utilizzando un dischetto di cotone oppure l’apposita spugnetta rotonda in cellulosa. E’ adatto a tutti i tipi di pelle, da scegliere quelli senza parabeni o siliconi.

Per le pelli miste e grasse è da preferire le mousse e i gel detergenti, hanno una consistenza più leggera e una texture più fresca del latte detergente. Si applicano con i polpastrelli, si forma la schiuma con movimenti circolari su tutto il viso e infine si risciacqua.

Un prodotto nuovo è l’acqua micellare, struccante adatto a tutti i tipi di pelle. E’ ideale per le pelli sensibili e reattive in quanto in un solo gesto deterge e strucca viso, occhi e labbra. Si applica con un batuffolo di cotone e non necessita di risciacquo.

Scegliete uno struccante per trucco waterproof se siete amanti di mascara e fondotinta a lunga durata, o uno struccante bifasico se avete alcune zone del viso a tendenza secca.

Per gli struccanti occhi e labbra: il latte detergente non è indicato per togliere il make up dalla zona oculare, a meno che non sia precisato sulla confezione. Meglio scegliere prodotti 2 in 1 oppure specifici struccanti per occhi. Stesso discorso per le labbra, meglio un prodotto specifico.

Trovate lo struccante migliore adatto alla vostra pelle… Vagheggi, Decoderm, Olos, Decleor, Diego dalla Palma Professional.

  • - 8%
  • - 7%