-

Solari

Solari per capelli per una chioma protetta e al top anche in estate.

Leggi più/meno

In estate i capelli sono sottoposti a stress continui: vento, sole, salsedine e cloro. Se però il fusto è ben nutrito non c’è da temere. Ecco perchè nella borsa del mare non deve mai mancare una protezione solare capelli. Se durante l’estate i tuoi capelli non sono protetti da solari avrai delle ciocche sbiadite, sfibrate e rovinate. Ecco che proteggere i capelli mentre ci si espone al sole non è solo una questione estetica, ma è anche un fatto di salute. I solari per capelli, ricchi di filtri UVA e UVB, formano un film invisibile in grado di schermare i raggi e di isolare la fibra dal contatto con salsedine e cloro che inaridiscono i capelli. Innanzitutto al mattino, prima di esporsi al sole, è necessario applicare uno spray protettivo capelli o un olio solare capelli e alla sera va tolto con uno shampoo delicato e nel caso di capelli lunghi si può aggiungere anche una maschera nutriente.

Quali sono i prodotti per proteggere i capelli dal sole?

Shampoo dopo sole: è formulato con tensioattivi molto delicati, specifici per l’uso quotidiano. Purifica e idrata i capelli dopo il mare eliminando residui di salsedine, cloro e sabbia. Lascia i capelli ristrutturati e li rende subito morbidi e lucenti.

Il balsamo doposole: districa, idrata e disciplina. Ripara la fibra sottoposta a stress come sole, sale, vento e cloro . Per una chioma sana e lucente anche dopo il mare. Vi sono balsami che vanno risciacquati (per es.Tigi Bed Head Totally Beachin After Sun Conditioner) e altri invece possono essere lasciati sulla chioma ben tamponata, per riparare ancor di più e fungono inoltre da styler (per es. Kerastase Creme UV Sublime).

La maschera dopo sole: rappresenta l’intervento di massima urgenza per capelli rovinati dopo più giornate di spiaggia. Per un’idratazione intensa e una massima lucentezza, i capelli appaiono più morbidi, setosi, soffici e disciplinati (per es. Medavita Solarich Maschera Intensiva Ristrutturante doposole che nutre e districa per capelli al top della forma anche in estate). Da utilizzare una volta a settimana.

Lo spray solare capelli: ha una consistenza leggera per non ungere i capelli. Da vaporizzare su chiome asciutte o bagnate prima di fare un tuffo o stenderci al sole. Questi spray solari sono perfetti sia durante che dopo l’esposizione al sole come per es. Davines Su Hair Milk che protegge dai raggi solari e idrata.

Olio solare capelli: è il prodotto studiato per proteggere i capelli dal sole. Contiene infatti filtri solari, ed è perfetto da applicare sulla spiaggia o in piscina, perchè protegge dai raggi UVA e UVB e dà lucentezza e disciplina. Perfetto per i capelli che richiedono molto nutrimento come i capelli secchi, in particolar modo se sono ricci.

Al mare, in piscina o in città difendi i tuoi capelli dai raggi del sole con i nostri prodotti solari.

Solari

  • - 25%
  • - 25%
  • - 23%
  • - 23%
  • - 15%
  • - 10%
  • - 23%