-

SPEDIZIONE GRATIS
Oribe Gold Lust Collection

Oribe Gold Lust Collection

120.00
spediamo nelle 24 ore
+
Lista dei desideri

Oribe Gold Lust Collection

Per rivitalizzare e rinforzare i capelli danneggiati! Con questi 3 prodotti i tuoi capelli risulteranno sani e invidiabilmente meravigliosi.

La confezione contiene:

  • Gold Lust Repair & Restore Shampoo 250ml: deterge delicatamente i capelli risvegliando i tuoi capelli al suo splendore e alla sua perfezione più sana. Questo detergente ringiovanente combina oli curativi secolari ed estratti di cipresso, argan e maracuja con il  rivoluzionario complesso bio-ristrutturante Oribe per riequilibrare il cuoio capelluto e rafforzare la forza interna di ogni ciocca. Modo d'uso: massaggiare sui capelli umidi e sciacquare.
  • Gold Lust Repair & Restore Conditioner 200ml: conditioner ultra-idratante, ammorbidisce e rivitalizza, levigando ogni cuticola per annullare i danni del tempo e quelli provocati dallo styling. Lascia i capelli morbidi, lucenti e giovani. Modo d'uso: massaggiare, lasciare in posa per circa 1 minuto e risciacquare.
  • Gold Lust Nourishing Hair Oil 50ml: olio lussuosamente leggero che si assorbe istantaneamente per riportare i capelli al loro splendore. Infuso con una ricca miscela di estratti di gelsomino, stella alpina, litchi, bergamotto e argan, ogni goccia protettiva penetra nei capelli per condizionare in profondità, rinforzare e levigare. Dona nutrimento intenso e lucentezza incredibile, inoltre protegge dai raggi UV e fornisce protezione termica. Fa miracoli sui capelli secchi, danneggiati e colorati. Modo d'uso: applicare sui capelli umidi e seguire con lo styling. Aggiungi sulle punte, al termine della piega, per extra lucentezza, nutrimento e controllo del crespo.

     

 

Planethair.it: Rivenditore Autorizzato Shop Online Oribe Gold Lust Collection

 

 

NESSUNA RECENSIONE

SCRIVI UNA RECENSIONE
► Spedizione Espresso  - per ordini prima delle 24, l'ordine viene evaso il giorno successivo (escluso periodi festivi)

QUANTO TEMPO E' NECESSARIO PER LA CONSEGNA?

Verifica la disponibilità del prodotto prima di inserirlo nel carrello. se il prodotto è disponibile spediamo nelle 24 ore Ricorda di aggiungere 1 giorno per la consegna (2-3 giorni isole e piccole località). In prossimità di festività possono verificarsi ritardi. 

 

COME POSSO SAPERE QUANDO VERRA' SPEDITO?

Riceverai un e-mail di conferma spedizione.

Potrai verificare lo stato dell'ordine dal Tuo Account.

Nel caso di mancata consegna può essere opportuno verificare dai vicini, il corriere potrebbe everlo lasciato a loro, verrà lasciato un avviso di passaggio, sarà necessario contattare il corriere o inviarci un e-mail per concordare una nuova consegna.


POSSO RICEVERE I PRODOTTI AD UN INDIRIZZO DIVERSO DA QUELLO DI FATTURAZIONE?

Si, devi compilare con un indirizzo diverso da quello di fatturazione l'indirizzo di spedizione, lo trovi nella sezione (I Tuoi Dati) riservata ai dati del 'destinatario del prodotto', oppure durante la procedura d'acquisto potrai indicare un destinatario diverso.


COSTI MODALITA' E TEMPI DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione sono di 4.9 (Italia) - Ordine Minimo 15 euro di spesa in prodotti

Oltre 49 euro di spesa in prodotti sono gratuite (il sistema azzera automaticamente le spese di spedizione).


COSTI PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO (contanti alla consegna)

se decidi di pagare alla consegna il costo aggiuntivo è di 2.5 euro


LOCALITA' DISAGIATE:

per alcune località i tempi di consegna sono di circa 4 giorni lavorativi e sono previsti costi aggiuntivi calcolati durante l'acquisto:

Ponza, Ventotene, La Maddalena, Caprera, Asinara, San Pietro (Carloforte), Pantelleria, Isole Egadi, Alicudi, Panarea, Stromboli, Filicudi, Lipari, Salina, Vulcano, Ustica, Isole Tremiti, Lampedusa, Linosa, Gorgona, Capraia, Pianosa, Elba, Giglio, Giannutri, Ischia, Capri, Procida

Confermando accetti integralmente le Condizioni di Vendita leggi: le Condizioni, la Cookie Policy la Privacy Policy

Utilizzeremo i dati che fornisci qui per contattarti in merito alla tua richiesta. Tali dati rimarranno nel nostro sistema, visibili al nostro personale (o al relativo venditore), fino a quando non ritirerai il tuo consenso. Se decidi di non voler più utilizzare il nostro store e desideri che i tuoi dati personali vengano rimossi dal nostro database (o se desideri ottenere tutto i dati personali associati al tuo account che abbiamo), invia una email a clienti@planethair.it