-

  • - 19%
Nioxin Recharge Ritual System-3

Nioxin Recharge Ritual System 3

Listino (IVA 22% INCLUSA): 52.00
42.00
sconto: 10.00 (19%)
spediamo nelle 24 ore
+
Lista dei desideri

Nioxin Recharge Ritual System 3

Trattamento specifico per capelli indeboliti e colorati e per prevenire la rottura dei capelli. Edizione limitata.

Benefici

  • Trattamento professionale completo per rafforzare il cuoio capelluto e i capelli colorati 
  • Aiuta a rimuovere il sebo, gli acidi grassi e i residui ambientali dai capelli e dal cuoio capelluto.
  • Rinfresca il cuoio capelluto e aumenta il volume dei capelli
  • Aumenta il diametro di ogni capello
  • Con una formula per proteggere il colore

 

Questo Kit contiene:

  • Cleanser Shampoo 150ml: aiuta a rimuovere il sebo che ostruisce i follicoli, gli acidi grassi e i residui ambientali da cute e capelli. Modo d'uso: applicare su cute e capelli massaggiando delicatamente. Risciacquare con cura.
  • Scalp Therapy Revitalizing Conditioner 150ml: aiuta ad aumentare la resistenza dei capelli e ne bilancia l'idratazione. Modo d'uso: applicare dalla cute fino alle punte. Lasciare agire da 1 a 3 minuti. Risciacquare.
  • Deep Protect Density Mask 150ml: rafforza i capelli proteggendoli dai danni e riducendo la rottura. Lascia i capelli morbidi, levigati e facili da pettinare. Modo d'uso: usare la quantità necessaria. Da usare dopo Scalp Therapy Revitalizing Conditioner, distribuendo il prodotto in modo uniforme sui capelli. Lasciare agire per 3-5 minuti. Risciacquare con cura.
  • Scalp & Hair Treatment 50ml: aumenta il diametro di ogni singolo capello. Modo d'uso: agitare bene. Applicare in modo uniforme su tutta la cute. Non risciacquare.

 

Planethair.it: Rivenditore Autorizzato - Shop Online Nioxin Recharge Ritual System 3 - Clicca qui per acquistare altri prodotti Nioxin

NESSUNA RECENSIONE

SCRIVI UNA RECENSIONE
► Spedizione Espresso  - per ordini prima delle 24, l'ordine viene evaso il giorno successivo (escluso periodi festivi)

QUANTO TEMPO E' NECESSARIO PER LA CONSEGNA?

Verifica la disponibilità del prodotto prima di inserirlo nel carrello. se il prodotto è disponibile spediamo nelle 24 ore Ricorda di aggiungere 1 giorno per la consegna (2-3 giorni isole e piccole località). In prossimità di festività possono verificarsi ritardi. 

 

COME POSSO SAPERE QUANDO VERRA' SPEDITO?

Riceverai un e-mail di conferma spedizione.

Potrai verificare lo stato dell'ordine dal Tuo Account.

Nel caso di mancata consegna può essere opportuno verificare dai vicini, il corriere potrebbe everlo lasciato a loro, verrà lasciato un avviso di passaggio, sarà necessario contattare il corriere o inviarci un e-mail per concordare una nuova consegna.


POSSO RICEVERE I PRODOTTI AD UN INDIRIZZO DIVERSO DA QUELLO DI FATTURAZIONE?

Si, devi compilare con un indirizzo diverso da quello di fatturazione l'indirizzo di spedizione, lo trovi nella sezione (I Tuoi Dati) riservata ai dati del 'destinatario del prodotto', oppure durante la procedura d'acquisto potrai indicare un destinatario diverso.


COSTI MODALITA' E TEMPI DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione sono di 4.9 (Italia) - Ordine Minimo 15 euro di spesa in prodotti

Oltre 49 euro di spesa in prodotti sono gratuite (il sistema azzera automaticamente le spese di spedizione).


COSTI PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO (contanti alla consegna)

se decidi di pagare alla consegna il costo aggiuntivo è di 2.5 euro


LOCALITA' DISAGIATE:

per alcune località i tempi di consegna sono di circa 4 giorni lavorativi e sono previsti costi aggiuntivi calcolati durante l'acquisto:

Ponza, Ventotene, La Maddalena, Caprera, Asinara, San Pietro (Carloforte), Pantelleria, Isole Egadi, Alicudi, Panarea, Stromboli, Filicudi, Lipari, Salina, Vulcano, Ustica, Isole Tremiti, Lampedusa, Linosa, Gorgona, Capraia, Pianosa, Elba, Giglio, Giannutri, Ischia, Capri, Procida

Confermando accetti integralmente le Condizioni di Vendita leggi: le Condizioni, la Cookie Policy la Privacy Policy

Utilizzeremo i dati che fornisci qui per contattarti in merito alla tua richiesta. Tali dati rimarranno nel nostro sistema, visibili al nostro personale (o al relativo venditore), fino a quando non ritirerai il tuo consenso. Se decidi di non voler più utilizzare il nostro store e desideri che i tuoi dati personali vengano rimossi dal nostro database (o se desideri ottenere tutto i dati personali associati al tuo account che abbiamo), invia una email a clienti@planethair.it






POTRESTI ESSERE INTERESSATO:

  • - 19%