• - 8%
L'Oreal Professionnel Inoa

L'oreal Inoa2 - 7 Biondo 60ml

Listino (IVA 22% INCLUSA): 9.50
8.70
sconto: 0.80 (8%)
disponibile
+
Aggiungi alla lista dei desideri
  • SPEDIZIONE TEMPI & MODALITÀ

 

Inoa2 - 7 Biondo 60ml

COME FUNZIONA LA TECNOLOGIA INOA INOA funziona grazie alla tecnologia ODS2 (Oil Delivery System2): ODS 2 è una tecnologia rivoluzionaria con una forza incredibile.

Sin dall'’inizio INOA è stata ben più che una colorazione senza ammoniaca se si pensa a tutte quelle che sostituiscono semplicemente l’ammoniaca con la quantità equivalente di un altro agente alcalino!

INOA è la sola tecnologia che utilizza il potere dell’olio per massimizzare realmente l’azione del colorante con una concentrazione minima di agenti alcalini. Per la 1° volta, un risultato vero di colorazione senza ammoniaca ( schiaritura fino a 3 toni, copertura fino al 100% dei capelli bianchi, risultato duraturo, etc.) rispettando in modo ottimale i capelli e offre il massimo comfort del cuoio capelluto.

Ogni prodotto contiene: Tubo di crema colorante

· Olio ( motore della tecnologia ODS 2 )

· Acqua + Coloranti + Quantità minima di agente alcalino (MEA)

· Agenti addensanti Oxydant Riche

· Perossido d’idrogeno ·

Olio (motore della tecnologia ODS 2)

· Due agenti cosmetici (Polimeri Cationici)

· Ionene G

· Agenti emollienti della superficie del capello. Come si miscela Inoa. Il sistema INOA si compone di 2 parti.

Per un'’applicazione, bisogna miscelare: - 60 gr di Oxydant Riche 20 o 30 vol. ( 20 volumi per coprire i capelli bianchi e schiarire fino a 2 toni, 30 volumi schiarire fino a 3 toni). - 1 tubo (60 gr) di crema colorante. -è possibile miscelare più nuances.

Applicazione.

INOA si applica come l’INOA di « prima generazione » Si tratta sempre della stessa tecnologia ODS. La fibra non si rigonfia, quindi sarà meno sensibilizzata,ma occorre impregnare bene i capelli con il prodotto durante l'’applicazione. Bisogna applicare e sfumare il prodotto. Un video education che spiega questa applicazione è disponibile per illustrare questo metodo. è importante rispettare questi metodi di applicazione per garantire un risultato colore uniforme e la copertura dei capelli bianchi.

Tubo di crema colorante: 1 applicazione Oxydant Riche: 16 applicazioni Aggiungere il naturale,non contrasta il fondo di schiaritura ma serve solo ad aggiungere la base marrone,in caso di presenza di oltre il 70% di capelli bianchi,per avere una copertura del 100% dei capelli bianchi.

Non lascire in posa più di 35 minuti,Il risultato colore tende ad incupirsi e non è prevedibile.

Fino al 70% di capelli bianchi = applicare la nuance desiderata e lasciare in posa per 35 min.

Fra il 70% e il 100% di capelli bianchi = miscelare ¼ (oppure ½ tubo) della nuance riflessata scelta con ¾ (oppure ½ tubo) della nuance fondamentale della stessa altezza di tono.

Con Inoa 2 gesti, l’emulsione a secco non è più indispensabile.

Tuttavia per un risultato colore ancora più brillante, come per tutte le colorazioni: una piccola emulsione al lavatesta prima di aggiungere l’acqua apporta veri benefici.

 

Planethair.it: Rivenditore Autorizzato L'oreal

Recensioni Clienti

Nessuna Recensione

scrivi una recensione

Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche: