-

SPEDIZIONE GRATIS
Kemon Actyva Nuova Fibra Mask 1000ml

Kemon Actyva Nuova Fibra Mask 1000ml

79.90
spediamo nelle 24 ore
+
Lista dei desideri

Kemon Actyva Nuova Fibra Mask 1000ml

(foto indicativa)

Kemon Actyva Nuova Fibra Mask, maschera specifica per capelli sfibrati. Arricchita con Bond Creator Complex (BCC): un complesso di molecole presenti in natura, che agiscono in sinergia ricostruendo i legami disolfuro all’interno del capello, riparando così i danni fisici, meccanici e chimici creatisi nel tempo. Agenti atmosferici, inquinamento, lavaggi frequenti, prodotti aggressivi e tanti altri fattori rendono i capelli sfibrati, opachi e senza vigore, ecco che arriva in aiuto questa straordinaria maschera che protegge, rinforza e restituisce lucentezza e vitalità alla chioma.

Benefici

  • Ricostruisce e rinforza la fibra capillare
  • Districa e ammorbidisce
  • Ridona la naturale bellezza ai capelli
  • Chioma dall'aspetto sano, setosa e lucida

Tipo di capelli
Per tutti i capelli sfibrati e danneggiati

Modo d'uso
In salone: applicare in sovrapposizione al siero Nuova Fibra, seguendo le indicazioni riportate sul relativo foglio illustrativo.
A casa: applicare su capelli lavati e tamponati ciocca a ciocca massaggiando. Lasciare in posa 5 minuti. Risciacquare abbondantemente.

Questo prodotto è certificato Love Nature e Icea Vegan e infine il suo pack è in Polietilene Green.
Tre certificazioni, che rispondono alle esigenze di un numero sempre maggiore di consumatori, sensibili alla tutela dell’ambiente e alla sicurezza dei prodotti cosmetici.

kemon

Planethair.it: Rivenditore Autorizzato - Shop Online Kemon Actyva Nuova Fibra Mask 1000ml

Qualità del prodotto
5
Prezzo
3
Risultati
5
Ordina per:
4.3
Qualità del prodotto
Prezzo
Risultati
Prodotto spettacolare consigliatissimo !!
0 0
SCRIVI UNA RECENSIONE
► Spedizione Espresso  - per ordini prima delle 24, l'ordine viene evaso il giorno successivo (escluso periodi festivi)

QUANTO TEMPO E' NECESSARIO PER LA CONSEGNA?

Verifica la disponibilità del prodotto prima di inserirlo nel carrello. se il prodotto è disponibile spediamo nelle 24 ore Ricorda di aggiungere 1 giorno per la consegna (2-3 giorni isole e piccole località). In prossimità di festività possono verificarsi ritardi. 

 

COME POSSO SAPERE QUANDO VERRA' SPEDITO?

Riceverai un e-mail di conferma spedizione.

Potrai verificare lo stato dell'ordine dal Tuo Account.

Nel caso di mancata consegna può essere opportuno verificare dai vicini, il corriere potrebbe everlo lasciato a loro, verrà lasciato un avviso di passaggio, sarà necessario contattare il corriere o inviarci un e-mail per concordare una nuova consegna.


POSSO RICEVERE I PRODOTTI AD UN INDIRIZZO DIVERSO DA QUELLO DI FATTURAZIONE?

Si, devi compilare con un indirizzo diverso da quello di fatturazione l'indirizzo di spedizione, lo trovi nella sezione (I Tuoi Dati) riservata ai dati del 'destinatario del prodotto', oppure durante la procedura d'acquisto potrai indicare un destinatario diverso.


COSTI MODALITA' E TEMPI DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione sono di 4.9 (Italia) - Ordine Minimo 15 euro di spesa in prodotti

Oltre 49 euro di spesa in prodotti sono gratuite (il sistema azzera automaticamente le spese di spedizione).


COSTI PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO (contanti alla consegna)

se decidi di pagare alla consegna il costo aggiuntivo è di 2.5 euro


LOCALITA' DISAGIATE:

per alcune località i tempi di consegna sono di circa 4 giorni lavorativi e sono previsti costi aggiuntivi calcolati durante l'acquisto:

Ponza, Ventotene, La Maddalena, Caprera, Asinara, San Pietro (Carloforte), Pantelleria, Isole Egadi, Alicudi, Panarea, Stromboli, Filicudi, Lipari, Salina, Vulcano, Ustica, Isole Tremiti, Lampedusa, Linosa, Gorgona, Capraia, Pianosa, Elba, Giglio, Giannutri, Ischia, Capri, Procida

Confermando accetti integralmente le Condizioni di Vendita leggi: le Condizioni, la Cookie Policy la Privacy Policy

Utilizzeremo i dati che fornisci qui per contattarti in merito alla tua richiesta. Tali dati rimarranno nel nostro sistema, visibili al nostro personale (o al relativo venditore), fino a quando non ritirerai il tuo consenso. Se decidi di non voler più utilizzare il nostro store e desideri che i tuoi dati personali vengano rimossi dal nostro database (o se desideri ottenere tutto i dati personali associati al tuo account che abbiamo), invia una email a clienti@planethair.it