-

  • - 24%
SPEDIZIONE GRATIS
JJoico K-Pak Reconstructor the Fabulous Four

Joico K-Pak Reconstructor the Fabulous Four

Listino (IVA 22% INCLUSA): 125.00
95.00
sconto: 30.00 (24%)
Non disponibile
10 days
Lista dei desideri

Joico K-Pak Reconstructor the Fabulous Four

Il KIT comprende:

K-PAK Clarifying 300ml

K-PAK Cuticle Sealer 300 ml

K-PAK Deep Penetrating Reconstructor 150ml

K-PAK Intense Hydrator 250ml

 

4 STEP PER TUTTI I TIPI DI CAPELLI:

1 PULIZIA PROFONDA K-PAK Clarifying

2 ACIDIFICAZIONE K-PAK Cuticle Sealer

3 RICOSTRUZIONE K-PAK Deep Penetrating Reconstructor

4 IDRATAZIONE K-PAK Intense Hydrator

 

ISTRUZIONI PER L'USO: Applicare tutte le fasi sui capelli umidi e ben tamponati, lasciando agire ognuno per 5 minuti. Seguendo attentamente e pazientemente ogni fase riuscirete ad ottenere dei risultati insperati.

CONSIGLI IMPORTANTI PER L'APPLICAZIONE: per capelli molto stressati e danneggiati, ripetere la fase 2 e 3 fino a 3 volte per ottenere il massimo risultato. K-PAK: Terapia Ricostruttiva, I capelli danneggiati si rinforzano, si riparano, si fortificano e ottengono una forte protezione, grazie alla formula ricca e nutritiva della linea di prodotti K-PAK Reconstruct and Moisture. Potrai finalmente avere i capelli forti, belli e sani che tanto desideravi

CONSIGLIATO PER: capelli secchi, crespi o ribelli per una disidratazione chimica, ambientale o naturale, clienti che usano k-pak Deep-Penetrating Reconstructor per danni strutturali, soprattutto per chi ha i capelli con doppie punte, estremamente secchi e chimicamente trattati.

RISULTATO FINALE: Apporta elasticità nel capello e dona lucentezza Riporta i capelli allo stato naturale e garantisce un'ottima protezione. I capelli saranno più vitali e il colore durerà più a lungo nel tempo.Il capello sarà più ricettivo e lo styling rimarrà in perfetto ordine. 

Planethair.it: Rivenditore Autorizzato Joico

NESSUNA RECENSIONE

SCRIVI UNA RECENSIONE
► Spedizione Espresso  - per ordini prima delle 24, l'ordine viene evaso il giorno successivo (escluso periodi festivi)

QUANTO TEMPO E' NECESSARIO PER LA CONSEGNA?

Verifica la disponibilità del prodotto prima di inserirlo nel carrello. se il prodotto è disponibile spediamo nelle 24 ore Ricorda di aggiungere 1 giorno per la consegna (2-3 giorni isole e piccole località). In prossimità di festività possono verificarsi ritardi. 

 

COME POSSO SAPERE QUANDO VERRA' SPEDITO?

Riceverai un e-mail di conferma spedizione.

Potrai verificare lo stato dell'ordine dal Tuo Account.

Nel caso di mancata consegna può essere opportuno verificare dai vicini, il corriere potrebbe everlo lasciato a loro, verrà lasciato un avviso di passaggio, sarà necessario contattare il corriere o inviarci un e-mail per concordare una nuova consegna.


POSSO RICEVERE I PRODOTTI AD UN INDIRIZZO DIVERSO DA QUELLO DI FATTURAZIONE?

Si, devi compilare con un indirizzo diverso da quello di fatturazione l'indirizzo di spedizione, lo trovi nella sezione (I Tuoi Dati) riservata ai dati del 'destinatario del prodotto', oppure durante la procedura d'acquisto potrai indicare un destinatario diverso.


COSTI MODALITA' E TEMPI DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione sono di 4.9 (Italia) - Ordine Minimo 15 euro di spesa in prodotti

Oltre 49 euro di spesa in prodotti sono gratuite (il sistema azzera automaticamente le spese di spedizione).


COSTI PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO (contanti alla consegna)

se decidi di pagare alla consegna il costo aggiuntivo è di 2.5 euro


LOCALITA' DISAGIATE:

per alcune località i tempi di consegna sono di circa 4 giorni lavorativi e sono previsti costi aggiuntivi calcolati durante l'acquisto:

Ponza, Ventotene, La Maddalena, Caprera, Asinara, San Pietro (Carloforte), Pantelleria, Isole Egadi, Alicudi, Panarea, Stromboli, Filicudi, Lipari, Salina, Vulcano, Ustica, Isole Tremiti, Lampedusa, Linosa, Gorgona, Capraia, Pianosa, Elba, Giglio, Giannutri, Ischia, Capri, Procida

Confermando accetti integralmente le Condizioni di Vendita leggi: le Condizioni, la Cookie Policy la Privacy Policy

Utilizzeremo i dati che fornisci qui per contattarti in merito alla tua richiesta. Tali dati rimarranno nel nostro sistema, visibili al nostro personale (o al relativo venditore), fino a quando non ritirerai il tuo consenso. Se decidi di non voler più utilizzare il nostro store e desideri che i tuoi dati personali vengano rimossi dal nostro database (o se desideri ottenere tutto i dati personali associati al tuo account che abbiamo), invia una email a clienti@planethair.it