-

  • - 18%
Joico Bioaction Impact Treatment 6 fiale

Joico Bioaction Impact Treatment 6 fiale

Listino (IVA 22% INCLUSA): 31.00
25.50
sconto: 5.50 (18%)
spediamo nelle 24 ore
+
Lista dei desideri

Joico Bioaction Impact Treatment 6 fiale

Joico ha sviluppato tre formulazioni tricologiche innovative che aiutano a prevenire la caduta dei capelli, correggendo e trattando tutte le anomalie che riscontriamo quando siamo di fronte ad una caduta temporanea o definitiva. Tutto questo è stato possibile aggiungendo alle precedenti formulazioni ingredienti specifici in grado di correggere le principali disfunzioni e di ripristinare e mantenere le normali condizioni del cuoio capelluto.

Anche quando non si hanno problemi di caduta, l’uso del sistema Joico Bioaction aiuta il cuoio capelluto a “lavorare” nelle migliori condizioni.

applicare dopo lo shampoo e dopo aver tamponato i capelli con un asciugamano la fiale trasparente sulla cute massaggiando per far assorbire il prodotto, successivamente applicare una fiala ogni giorni.

Planethair.it: Rivenditore Autorizzato Joico

Qualità del prodotto
4.8
Prezzo
4.4
Risultati
4.4
Ordina per:
4.3
Qualità del prodotto
Prezzo
Risultati
Ottimo prodotto per la caduta, quando ho dei problemi ( spesso), lo prendo subito.
Pacco arrivato dopo 2 giorni lavorativi dall'ordine. La volta precedente invece è arrivato dopo 1 settimana dall'ordine.
0 0
4.3
Qualità del prodotto
Prezzo
Risultati
Ottimo prodotto. Spedizione in tempi stabiliti.
0 0
4.3
Qualità del prodotto
Prezzo
Risultati
Ottimo prodotto, capelli visibilmente più sani e rinforzati!
0 0
5
Qualità del prodotto
Prezzo
Risultati
Prodotto arrivato correttamente dopo 1 giorno dalla spedizione. mi piace il sistema di aggiornamento mail che avvisa su ogni passaggio che sta compiendo il tuo ordine.
sono molto soddisfatta.
0 0
4.7
Qualità del prodotto
Prezzo
Risultati
Consegna impeccabile e veloce, prodotto perfetto
0 0
SCRIVI UNA RECENSIONE
► Spedizione Espresso  - per ordini prima delle 24, l'ordine viene evaso il giorno successivo (escluso periodi festivi)

QUANTO TEMPO E' NECESSARIO PER LA CONSEGNA?

Verifica la disponibilità del prodotto prima di inserirlo nel carrello. se il prodotto è disponibile spediamo nelle 24 ore Ricorda di aggiungere 1 giorno per la consegna (2-3 giorni isole e piccole località). In prossimità di festività possono verificarsi ritardi. 

 

COME POSSO SAPERE QUANDO VERRA' SPEDITO?

Riceverai un e-mail di conferma spedizione.

Potrai verificare lo stato dell'ordine dal Tuo Account.

Nel caso di mancata consegna può essere opportuno verificare dai vicini, il corriere potrebbe everlo lasciato a loro, verrà lasciato un avviso di passaggio, sarà necessario contattare il corriere o inviarci un e-mail per concordare una nuova consegna.


POSSO RICEVERE I PRODOTTI AD UN INDIRIZZO DIVERSO DA QUELLO DI FATTURAZIONE?

Si, devi compilare con un indirizzo diverso da quello di fatturazione l'indirizzo di spedizione, lo trovi nella sezione (I Tuoi Dati) riservata ai dati del 'destinatario del prodotto', oppure durante la procedura d'acquisto potrai indicare un destinatario diverso.


COSTI MODALITA' E TEMPI DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione sono di 4.9 (Italia) - Ordine Minimo 15 euro di spesa in prodotti

Oltre 49 euro di spesa in prodotti sono gratuite (il sistema azzera automaticamente le spese di spedizione).


COSTI PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO (contanti alla consegna)

se decidi di pagare alla consegna il costo aggiuntivo è di 2.5 euro


LOCALITA' DISAGIATE:

per alcune località i tempi di consegna sono di circa 4 giorni lavorativi e sono previsti costi aggiuntivi calcolati durante l'acquisto:

Ponza, Ventotene, La Maddalena, Caprera, Asinara, San Pietro (Carloforte), Pantelleria, Isole Egadi, Alicudi, Panarea, Stromboli, Filicudi, Lipari, Salina, Vulcano, Ustica, Isole Tremiti, Lampedusa, Linosa, Gorgona, Capraia, Pianosa, Elba, Giglio, Giannutri, Ischia, Capri, Procida

Confermando accetti integralmente le Condizioni di Vendita leggi: le Condizioni, la Cookie Policy la Privacy Policy

Utilizzeremo i dati che fornisci qui per contattarti in merito alla tua richiesta. Tali dati rimarranno nel nostro sistema, visibili al nostro personale (o al relativo venditore), fino a quando non ritirerai il tuo consenso. Se decidi di non voler più utilizzare il nostro store e desideri che i tuoi dati personali vengano rimossi dal nostro database (o se desideri ottenere tutto i dati personali associati al tuo account che abbiamo), invia una email a clienti@planethair.it