help
Privacy Policy
Acquistare su Planethair
FARE IL PRIMO ORDINE
Ordinare su planethair e' semplice. Non e' necessario registrarsi subito.
CERCA I PRODOTTI
Per prima cosa devi navigare sul sito per individuare quali prodotti Vuoi ordinare. Quando hai trovato un prodotto che ti interessa, clicca sul nome del prodotto per vedere la relativa pagina di dettaglio. Qui troverai maggiori informazioni sul prodotto inclusa la disponibilita'.
AGGIUNGI I PRODOTTI AL CARRELLO
Se desideri ordinare un prodotto, clicca sul bottone "Aggiungi al Carrello" nella parte destra della pagina di dettaglio del prodotto. Cliccando sul prodotto, in automatico entrerai nella pagina del tuo carrello dove troverai il prodotto scelto, qui potrai continuare con l'acquisto di altri prodotti oppure procedere con l'acquisto dei prodotti inseriti nel carrello premendo il bottone "Procedi con l'acquisto". Potrai vedere il contenuto del tuo carrello in ogni momento cliccando sull'icona in cima alla pagina sulla destra del sito.
PROCEDI CON L'ACQUISTO
Verifica i prodotti che hai nel carrello. Quando decidi di acquistare clicca sul bottone "Procedi all'Acquisto", entrerai nella procedura d'acquisto.
REGISTRATI
Clicca su "Nuovo Cliente" (indica che sei un nuovo cliente) successivamente inserisci la tua Email e scegli un password, e clicca su "Continua". (l'email che ci indichi sara' utilizzata per inviarti le comunicazioni successive all'ordine).
INSERISCI I TUOI DATI
Inserisci i tuoi dati d'acquisto e di spedizione.
SCEGLI COME PAGARE
Ci sono tre possibilita' di pagamento: contrassegno, bonifico bancario, carta di credito.
SCEGLI LA MODALITA' DI SPEDIZIONE E CONFERMA
scegli la modalita' di spedizione che preferisci, verifica tutti i dati riportati (dati di spedizione, prodotti da acquistare...) e conferma l'ordine.
STAMPA L'ORDINE
stampa l'ordine, se non desideri piu' acquistare clicca sul bottone "Annulla Ordine"
Cookie Policy Informativa sulla privacy
-
Leggi la Privacy Policy
-
Cookie:
Visitando Planethair.it con le impostazioni del browser configurate in modo da consentire i cookies, ci comunichi che intendi utilizzare i prodotti e i servizi di Planethair.it e che acconsenti all’impiego di cookies e di altre tecnologie per la fornitura dei suddetti.
I cookie sono utilizzati per vari scopi, come:
- tenere traccia della sessione per semplificare il futuro utilizzo del sito e rilevare se hai attivato una procedura di registrazione;
- condurre ricerche e attività di diagnostica per migliorare i contenuti.
- memorizzare gli articoli nel carrello, statistiche di utilizzo, ed i vostri prodotti preferiti.
- sono utilizzati per identificare gli elementi nel tuo shopping bag, ristretto, e anche la cronologia di navigazione in modo che possiamo fare raccomandazioni migliori. I cookies stessi non memorizzano le informazioni personali identificabili.
Di seguito riportiamo alcune indicazioni su come modificare le impostazioni del tuo browser per attivare un servizio di notifica ogni volta che ricevi un nuovo cookie e per disabilitare tutti i cookies.
Nella sezione Aiuto della barra dei menu della maggior parte dei browser, puoi trovare informazioni su come fare in modo che il browser non accetti nuovi cookies, come ricevere notifiche dal browser ogni volta che ricevi un nuovo cookie e disabilitarne tutti. Inoltre, puoi disabilitare o eliminare tutti i dati simili utilizzati dai componenti aggiuntivi del browser, come i flash cookies, modificando le impostazioni dei componenti aggiuntivi o visitando il sito web del relativo produttore
Iva e Fatturazione
Quando acquisti un articolo venduto su Planethair.it stai acquistando da una società con sede in Italia, registrata ai fini IVA in Italia, la quale addebita l'IVA.
In genere, un consumatore non necessita della fattura. Per richiedere assistenza e garanzia puoi, infatti, conservare la ricevuta d'acquisto del tuo ordine.
Se desideri comunque richiedere l'emissione della fattura, contatta il nostro Servizio Clienti prima che l'ordine venga spedito, comunicando il tuo codice fiscale. La fattura verrà intestata all'indirizzo associato alla modalità di pagamento e non ci sarà possibile intestare la fattura a un nominativo o a un indirizzo diverso.
Se hai acquistato in qualità di consumatore, potrai stampare la ricevuta d'acquisto dalla sezione I miei ordini cliccando sui Dettagli dell'ordine e poi su Stampa fattura/ricevuta. Dalla stessa sezione, puoi anche stampare il riepilogo dell'ordine.
Se, invece, hai registrato il tuo numero di partita IVA, riceverai la fattura per e-mail entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco.
Ti ricordiamo che sarà possibile stampare la ricevuta d'acquisto solo per gli ordini idonei dopo che sono stati spediti.
Importante: Ti ricordiamo che non è possibile modificare i dati di fatturazione o il contenuto della ricevuta una volta che l'ordine è entrato nel processo di spedizione.
Se desideri una copia della ricevuta d'acquisto o della fattura per un ordine venduto e spedito ma non hai la possibilità di stamparla da I miei ordini, contattaci (clienti@planethair.it) e ti invieremo la copia tramite posta ordinaria. La fattura verrà intestata all'indirizzo associato alla modalità di pagamento e non ci sarà possibile intestare la fattura a un nominativo o a un indirizzo diverso.
Garanzia legale, Accessibilità, Condizioni generali
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Condizioni Generali di Uso e Vendita
I) CONDIZIONI GENERALI D'USO
Ti invitiamo a leggere con attenzione le presenti condizioni generali d'uso ("Condizioni Generali d'Uso")
COMUNICAZIONI ELETTRONICHE Quando utilizzi i Servizi Planethair.it o ci invii e-mail, comunichi con noi in forma elettronica. Comunicheremo con te tramite e-mail o pubblicando avvisi sul sito accetti di ricevere da parte nostra comunicazioni in forma elettronica e riconosci che tutti i contratti, le notifiche, le informative e le altre comunicazioni che ti forniamo in forma elettronica soddisfano il requisito della forma scritta, quando previsto dalla legge.
DIRITTO D'AUTORE E DIRITTI SU BANCHE DATI Tutti i contenuti presenti o resi disponibili attraverso i Servizi Planethair.it sotto forma di testi, grafiche, loghi, pulsanti di icone, immagini, file audio, download digitali, raccolte di dati e software, sono di proprietà di Planethair.it o dei suoi fornitori di contenuti e sono protetti dalle legg in materia di diritto d'autore e diritti sulle banche dati. L'elenco di tutti i contenuti presenti o resi disponibili attraverso i Servizi Planethair.it è di esclusiva proprietà di Planethair.it .
Non è consentito estrarre e/o riutilizzare sistematicamente parti dei Servizi Planethair.it senza l'espresso consenso scritto di Planethair.it . In particolare, non è consentito utilizzare data mining, robot o simili dispositivi di acquisizione o estrazione per estrarre (una o più volte) per riutilizzare qualsiasi parte sostanziale di qualsiasi Servizi Planethair.it , senza il nostro espresso consenso scritto. Non potrai neppure creare e/o pubblicare un tuo database che riproduca parti sostanziali (ad es. prezzi e liste di prodotti) dei Servizi Planethair.it senza l'espresso consenso scritto di Planethair.it .
MARCHI Inoltre, il materiale grafico, i loghi, le intestazioni di pagina, i pulsanti delle icone, i caratteri ed i marchi di servizio inclusi o messi a disposizione attraverso uno qualsiasi dei Servizi Planethair.it sono marchi o segni distintivi di Planethair.it .
IL TUO ACCOUNT Se usi i Servizi Planethair.it , sei tenuto a mantenere riservati il tuo account e la tua password e a controllare l'accesso al tuo computer, e accetti, nei limiti consentiti dalle disposizioni di legge applicabili, di essere ritenuto responsabile di tutte le attività che verranno effettuate con il tuo account e la tua password. Sei tenuto ad assicurarti che i dati che ci fornisci siano corretti e completi e a comunicarci immediatamente ogni cambiamento delle informazioni che ci hai fornito. Potrai accedere e aggiornare la maggior parte delle informazioni fornite nella sezione del sito.
Ci riserviamo il diritto di impedire l'accesso al sito e/o ai Servizi Planethair.it , di sospendere o chiudere un account, di rimuovere o modificare i contenuti del sito a nostra discrezione, in caso di violazione delle disposizioni di legge applicabili, delle presenti Condizioni Generali d'Uso o delle linee guida o delle politiche applicabili.
RECENSIONI, COMMENTI, COMUNICAZIONI E ALTRI CONTENUTI E' consentito pubblicare recensioni, commenti e altri contenuti, commenti, domande o altre informazioni, purché il contenuto non sia illecito (ovvero osceno, abusivo, intimidatorio, diffamatorio, non violi la privacy, i diritti di proprietà intellettuale o non sia in altro modo offensivo verso Planethair.it e/o terzi o deplorevole o qualunque altra forma di spamming). Non potrai utilizzare un indirizzo di posta elettronica falso, fingere di essere un'altra persona o soggetto . Ci riserviamo il diritto di rimuovere o modificare tale contenuto. Se ritieni che un contenuto, o un'inserzione di vendita pubblicati sul sito o utilizzati nell'ambito dei Servizi Planethair.it , contengano una dichiarazione diffamatoria ti invitiamo a comunicarcelo provvederemo sollecitamente.
VIOLAZIONI DI DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE Planethair.it rispetta i diritti di proprietà intellettuale di soggetti terzi.
LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTELe presenti Condizioni Generali d'Uso sono regolate e devono essere interpretate ai sensi delle leggi Italiane.
RINUNCIA In caso di inadempimento da parte tua alle presenti Condizioni Generali d'Uso, il mancato esercizio da parte nostra del diritto di agire nei tuoi confronti, non rappresenta una nostra rinuncia ad agire per la violazione degli obblighi da te assunti.
MINORI Non vendiamo prodotti ai minori. Vendiamo prodotti per bambini che possono essere acquistati solo da parte di adulti. Se hai meno di 18 anni, puoi utilizzare i Servizi Planethair.it solo coinvolgendo un genitore o un tutore.
II. CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Leggeri con attenzione le presenti Condizioni Generali di Vendita prima di procedere ad un qualsiasi acquisto. Effettuando un qualsiasi acquisto accetti integralmente le presenti Condizioni Generali di Vendita.
IL NOSTRO CONTRATTO La visualizzazione dei Servizi Planethair.it sulla vetrina virtuale del sito costituisce un invito ad offrire.
Se desideri comprare uno o più prodotti mostrati sul sito, potrai selezionarli uno alla volta, aggiungendoli al tuo carrello. Una volta che avrai selezionato tutti gli articoli che intendi acquistare, potrai chiudere il tuo carrello ed inoltrare l'ordine. A questo punto ti apparirà una pagina riassuntiva dei prodotti da te selezionati, il loro prezzo e le opzioni (con i relativi costi) di consegna. Ti verrà richiesto di scegliere la soluzione preferita per la consegna, il trasporto e il metodo di pagamento.
Nella parte alta della stessa pagina, troverai il tasto "Ordina", che dovrai cliccare per inoltrarci l'ordine.
Il tuo ordine verrà quindi considerato come una tua proposta contrattuale di acquisto rivolta ad Planethair.it per i prodotti elencati, considerati ciascuno singolarmente. Al ricevimento del tuo ordine, ti invieremo automaticamente una e-mail di presa in carico dell'ordine stesso ("E-mail di Conferma Ordine") che, tuttavia, non costituisce accettazione della tua proposta di acquisto. Con l'invio dell'E-mail di Conferma Ordine, infatti, ti confermiamo solamente di aver ricevuto l'ordine e di averlo sottoposto a processo di verifica dati e di disponibilità dei prodotti da te richiesti. Il contratto di vendita con Planethair.it si concluderà solamente nel momento in cui ti invieremo una separata e-mail di accettazione della tua proposta di acquisto che conterrà anche le informazioni relative alla spedizione del prodotto e alla data prevista della consegna ("E-mail di Conferma Spedizione"). Accetti di ricevere le fatture in formato elettronico. L'emissione della fattura elettronica relativa ad un ordine ti verrà comunicata nell'e-mail
DIRITTO DI RECESSO, ECCEZIONI E POLITICHE DI RESO Fatte salve le eccezioni indicate di seguito, hai il diritto di recedere dall'ordine effettuato, senza dover fornire alcuna motivazione, entro 10 giorni dal giorno in cui hai ricevuto il prodotto ordinato .
EFFETTI DELL’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO
Ti rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti in relazione al prodotto per il quale hai esercitato il diritto di recesso, inclusi i costi di spedizione relativi alla modalità di spedizione più economica offerta, entro 10 giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso. (*Resi e Rimborsi) Potresti essere ritenuto responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni (diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni). I prodotti sigillati verranno accettati solo se la pellicola di rivestimento e/o la confezione sono integre.
ECCEZIONI AL DIRITTO DI RECESSO
Il diritto di recesso non si applica in caso di:
- fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna o utilizzati o in caso di fornitura di prodotti che risultano, dopo la consegna, inscindibilmente mescolati con altri beni;
- fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna;
- fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
- fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
PREZZI E DISPONIBILITÀ Tutti i prezzi si intendono comprensivi di IVA applicabile ai sensi di legge.
Le informazioni sulla disponibilità dei prodotti che vendiamo sono elencate sul sito, nonché sulla pagina di presentazione di ciascun prodotto. Oltre alle informazioni fornite in tale pagina o altrove sul sito, non siamo in grado di dare indicazioni più precise in merito alla disponibilità dei prodotti. Ti preghiamo di considerare che i tempi stimati di invio e consegna dei prodotti sono puramente indicativi e non è possibile farvi totale affidamento. Una volta ricevuto il tuo ordine, ti comunicheremo via e-mail se alcuni dei prodotti da te ordinati non sono disponibili.
Nonostante ogni nostro sforzo, non possiamo escludere che per una piccola parte di prodotti presenti sul nostro catalogo sia indicato per errore un prezzo diverso da quello effettivo. Controlleremo in ogni caso la correttezza dei prezzi dei prodotti durante il processo di verifica dell'ordine e di successiva spedizione dei prodotti. Qualora, a causa di disguidi o altri inconvenienti, il prezzo indicato nel sito dovesse risultare inferiore al prezzo corretto di vendita di un prodotto, ti contatteremo per verificare se desideri egualmente acquistare il prodotto al prezzo corretto. Altrimenti il tuo ordine non potrà essere accettato. Qualora il prezzo corretto di un prodotto sia inferiore a quello indicato nel sito, ti addebiteremo il solo prezzo corretto inferiore e ti spediremo comunque il prodotto.
GARANZIE SUI PRODOTTI VENDUTI DA PLANETHAIR.IT E LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ Il regime di garanzia sui prodotti venduti da Planethair.it differisce a seconda che l'acquirente sia un "consumatore" ovvero un "professionista" ai sensi della Direttiva 1999/44/CE inerente "taluni aspetti dei contratti di vendita e delle garanzie concernenti beni di consumo".
Se acquisti in qualità di "consumatore", benefici della garanzia legale di conformità a cui il venditore è tenuto per legge su ogni bene venduto ("Garanzia Legale").
La Garanzia Legale garantisce il bene da difetti di conformità rispetto al contratto di vendita.
Ai sensi di legge, in caso di applicabilità della Garanzia Legale, avrai diritto al ripristino senza spese della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, oppure, qualora ciò non risulti possibile, ad una riduzione del prezzo di acquisto o alla risoluzione del contratto. Avrai comunque l'onere di denunciare il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla sua scoperta.Non saremo inoltre responsabili in caso di differenze non sostanziali tra i beni acquistati e le loro immagini illustrative e le descrizioni di testo pubblicate sul nostro sito.Fatto salvo il caso di dolo o colpa grave, siamo unicamente responsabili per qualsiasi danno diretto e prevedibile al momento della conclusione del contratto di vendita. Non saremo pertanto responsabili per le eventuali perdite subite, il mancato guadagno o qualsiasi altro danno che non sia conseguenza immediata e diretta del nostro inadempimento o che non fosse prevedibile all'atto della conclusione del contratto di vendita. Planethair.it non è in alcun modo responsabile dell'adempimento delle obbligazioni a carico di soggetti terzi che eventualmente offrano garanzie commerciali in relazione ai prodotti in vendita sul sito.
LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono regolate e devono essere interpretate ai sensi delle leggi Italiane
MODIFICHE ALLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Ci riserviamo il diritto di modificare il sito, le politiche e le presenti Condizioni Generali di Vendita in qualsiasi momento
RINUNCIA In caso di inadempimento da parte tua alle presenti Condizioni Generali di Vendita, il mancato esercizio da parte nostra del diritto di agire nei tuoi confronti, non rappresenta una nostra rinuncia ad agire per la violazione di impegni da te assunti.
MINORI Non vendiamo prodotti ai minori. Vendiamo prodotti per bambini che possono essere acquistati solo da parte di adulti.
I NOSTRI CONTATTI Planethair.it - Blue Moon Sas - via G.Pascoli 7V - 55051 Barga LU - tel 0583-723300
Contattare Planethair
- E-mail: Clienti@planethair.it
- Telefono: 0583/723300 (dalle ore 10-12 15-17)
- Invia Un messaggio all'assistenza clienti
- Whatsapp +39 351 966 2858
Pagamenti
Puoi ulizzare diversi metodi di pagamento per i Tuoi acquisti su Planethair.it
CONTRASSEGNO: contanti alla consegna, previsto un costo aggiuntivo per il diritto di contrassegno, il corriere non accetta assegni bancari.
BONIFICO : accettiamo il pagamento con bonifico, successivamente all'ordine e alla preparazione riceverai i dati necessari per il bonifico, l'ordine verrà evaso con l'accredito mediamente 1/2 giorni lavorativi.
PAYPAL : il processo di pagamento con carta di credito è gestito da Pay Pal, la modalità di pagamento è protetta e sicura i dati della carta di credito non transitano dal nostro sito ma gestiti direttamente dal servizio Pay Pal, eseguita la procedura sarai reindirizzato sul sito Planethair.it.
CARTA DI CREDITO: gestito da Cartasi con il sistema X-pay, la modalità di pagamento è protetta e sicura i dati della carta di credito non transitano dal nostro sito ma gestiti direttamente da Cartasi, eseguita la procedura sarai reindirizzato sul sito Planethair.it .
Resi e Rimborsi
Planethair garantisce il rimborso della spesa al cliente il cliente sostiene solo le spese di spedizione
La facoltà di recedere di cui al presente articolo non è concessa agli Acquirenti nelle ipotesi descritte dall'articolo 59 del Codice del Consumo in caso di fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna. Il prodotto dovrà essere restituito nella stessa confezione non danneggiata e non utilizzato, nel caso di prodotti sigillati dovrà essere inviato senza che sia stato rimosso il sigillo di applicato dal produttore.
La facoltà di recedere di cui al presente articolo non è in ogni caso concessa agli Acquirenti in caso di Ordini relativi a Prodotti Personalizzati.
Termine di esercizio del diritto di recesso contrattuale
Il termine entro il quale l'Acquirente e/o il destinatario dell'Ordine potrà esercitare il diritto di recesso contrattuale è di 10 giorni dalla data di ricevimento dell'Ordine.
Spese
Le spese di restituzione saranno interamente a carico dell'Acquirente e/o del destinatario dell'Ordine, fatto salvo il caso in cui il recesso consegua alla consegna di prodotti difettosi, non conformi, danneggiati o mancanti, nel qual caso Planethair rimborserà all'Acquirente e/o destinatario dell'Ordine le spese di spedizione.
Procedura
- Accedi alla sezione IL MIO ACCOUNT - ORDINI
- Seleziona l'ordine contenente l’articolo che vuoi restituire
- Seleziona l'articolo che vuoi restituire
- seleziona l'opzione "Cosa ti piacerebbe fare" (sostituzione prodotto/rimborso...)
- seleziona la quantità del prodotto che desidera restituire
- indicare la ragione : prodotto danneggiato, prodotto errato etc..
- Invia richiesta di reso e attendi nostra comunicazione
- Clicca su "Stampare la Ricevuta" e poni sul pacco la bolla stampata
- Riceverai per e-mail le istruzioni per il ritiro
Spedizione di rientro: imballare i prodotti in modo da impedirne qualsiasi danneggiamento indicare sul pacco il riferimento del destinatario: Blue Moon- Servizio Planethair.it Via Agostino Rosa - Loc.Loppora - 55051 Fornaci di Barga (LU)
Se la procedura sopra indicata sarà rispettata provvederemo ad accreditare entro 20 giorni lavorativi dal ricevimento della merce dell'importo pagato escluso le spese di spedizione (art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999)
SOSTITUZIONE
In caso di reso per sostituzione di uno o più prodotti le spese di rientro del pacco e della nuova spedizione sono a carico del cliente, per agevolare la procedura è previsto un servizio di ritiro e nuova consegna da noi gestito il costo è di 10 euro che comprende il ritiro e la nuova spedizione .
Spedizione
Spedizione Espresso - per ordini prima delle 24, l'ordine viene evaso il giorno successivo (escluso periodi festivi) » in alcuni periodi possono verificarsi ritardi (COVID 19 Festività etc..) se avete urgenza contattate prima l'assistenza clienti per verificare
QUANTO TEMPO E' NECESSARIO PER LA CONSEGNA?
Verifica la disponibilità del prodotto prima di inserirlo nel carrello. se il prodotto è disponibile spediamo nelle 24 ore Ricorda di aggiungere 1 giorno per la consegna (2-3 giorni isole e piccole località). In prossimità di festività possono verificarsi ritardi.
CORRIERE - EVASIONE GARANTITA OGGI (ordine inserito entro le 15.00 - escluso festivi) - questa modalità consente al cliente di avere la spedizione dell'ordine il giorno stesso se inserito entro le ore 15.00 per la consegna i tempi saranno i medesimi e dipendono dalla località mediamente 1/2 giorni lavorativi - 2/3 giorni isole
COME POSSO SAPERE QUANDO VERRÀ SPEDITO?
Riceverai un e-mail di conferma spedizione.
Potrai verificare lo stato dell'ordine dal Tuo Account.
Nel caso di mancata consegna può essere opportuno verificare dai vicini, il corriere potrebbe averlo lasciato a loro, verrà lasciato un avviso di passaggio, sarà necessario contattare il corriere o inviarci un e-mail per concordare una nuova consegna.
POSSO RICEVERE I PRODOTTI AD UN INDIRIZZO DIVERSO DA QUELLO DI FATTURAZIONE?
Si, devi compilare con un indirizzo diverso da quello di fatturazione l'indirizzo di spedizione, lo trovi nella sezione (I Tuoi Dati) riservata ai dati del 'destinatario del prodotto', oppure durante la procedura d'acquisto potrai indicare un destinatario diverso.
COSTI MODALITÀ E TEMPI DI SPEDIZIONE
Le spese di spedizione sono di 4.9 euro (Italia)
Oltre 49€ di spesa acquistati in prodotti sono gratuite (il sistema azzera automaticamente le spese di spedizione - ITALIA).
ORDINE MINIMO: 15 euro di spesa in prodotti
COSTI PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO (contanti alla consegna)
se decidi di pagare alla consegna il costo aggiuntivo è di 2.5 euro
LOCALITÀ DISAGIATE:
per alcune località i tempi di consegna sono di circa 4 giorni lavorativi e sono previsti costi aggiuntivi calcolati durante l'acquisto, di seguito alcune delle località previste:
Ponza, Ventotene, La Maddalena, Caprera, Asinara, San Pietro (Carloforte), Pantelleria, Isole Egadi, Alicudi, Panarea, Stromboli, Filicudi, Lipari, Salina, Vulcano, Ustica, Isole Tremiti, Lampedusa, Linosa, Gorgona, Capraia, Pianosa, Elba, Giglio, Giannutri, Ischia, Capri, Procida
Spedizione Gratuita
COSTI SPEDIZIONE
Le spese di spedizione sono di 4.9 euro (Italia)
Oltre 49€ di spesa acquistati le spese di spedizione sono gratuite (il sistema azzera automaticamente le spese di spedizione - ITALIA).
LOCALITA' DISAGIATE:
per alcune località i tempi di consegna sono di circa 4 giorni lavorativi e sono previsti costi aggiuntivi calcolati durante l'acquisto:
Ponza, Ventotene, La Maddalena, Caprera, Asinara, San Pietro (Carloforte), Pantelleria, Isole Egadi, Alicudi, Panarea, Stromboli, Filicudi, Lipari, Salina, Vulcano, Ustica, Isole Tremiti, Lampedusa, Linosa, Gorgona, Capraia, Pianosa, Elba, Giglio, Giannutri, Ischia, Capri, Procida