-

Olio per Capelli

L’olio per capelli è l’alleato prezioso per una chioma bella e brillante, perfetto in ogni stagione. 

Leggi più/meno

In estate protegge dall’aridità dovuta al cloro, sale e salsedine; in inverno protegge dal crespo dovuto dall’umidità. Infine funziona da “scudo protettivo” contro gli agenti atmosferici e i danni provocati dagli strumenti a caldo utilizzati per lo styling (piastra, arricciacapelli, phon). A seconda del mix di oli che contiene può nutrire, riparare, proteggere e dare lucentezza. Si pensi ai nostri prodotti professionali per capelli come Kérastase, Davines, Matrix, Wella Professionals ecc. che mirano a soddisfare ogni tipo di capello.

L’olio di Argan regala molteplici benefici, in particolare ai capelli secchi e sfibrati, in quanto li idrata e nutre a fondo oltre a renderli morbidi e luminosi. Perfetto per i capelli ricci e crespi che tendono a diventare secchi, li mantiene morbidi e idratati proteggendoli dal calore di phon e piastra grazie agli omega 3 che fanno da pellicola protettiva senza ungere i capelli.

L’olio di cocco, ricco di grassi saturi, in particolare di acido ialuronico, ha un’azione nutriente, emolliente e riparatrice sui capelli. E’ indicato per i capelli molto secchi e rovinati, restituisce la giusta idratazione donando morbidezza e lucentezza e inoltre ripara le doppie punte.

L’olio di semi di lino idrata i capelli e combatte il crespo lasciandoli lucidi e lisci. Ottimo per contrastare la formazione di doppie punte. Un toccasana per i capelli secchi che ritrovano vitalità e morbidezza.

Se vuoi avere un look sempre perfetto non puoi non comprare un olio adatto ai tuoi capelli, tra la vasta gamma che noi ti proponiamo.

SPEDIZIONE GRATIS
  • - 46%
  • - 12%
  • - 12%