-

-

#EmilyRatajkowski

 

Emily Ratajkowski diventa bionda con Blond Absolu

La linea Kérastase Blond Absolu linea specifica per la cura dei capelli biondi o decolorati  una formula idratante, illuminante e protettiva garantisce una chioma più sana e un biondo sempre perfetto

Lo ha fatto davvero! La musa Kérastase Emily Ratajkowski è diventata bionda.  Passare al biondo è qualcosa che Emily aveva pensato di fare da tempo, ma era spaventata che i suoi capelli ne risentissero. Ma finalmente ha deciso di farlo!

 

 

 

  • - 20%
  • - 18%
  • - 28%

Qualunque sia il tuo biondo, Kerastase Blond Absolu è la routine specifica Kerastase per la cura dei capelli biondi o decolorati, una cura istantanea delle fibre e un'immediata azione antigiallo per ottenere il biondo ideale. Blond Absolu mantiene e perfeziona i toni freddi attraverso profondi neutralizzatori ultravioletti, idrata e fortifica la fibra capillare, e illumina i capelli dall'interno. Scegli il la cura del biondo per i tuoi capelli biondi , schiariti o decolorati.

Il biondo è puro e vulnerabile, ma audace e irresistibile. 

È questa esigenza di eccellenza e individualità che ci ha ispirato a creare Blond Absolu, l'ultima cura per i capelli biondi. Abbiamo rivoluzionato la cura del biondo con sei prodotti da combinare in rituali personalizzati per la pulizia, il trattamento e l'adescamento dei capelli. Le fibre sono profondamente ristrutturate dall'acido ialuronico e dalla stella alpina. I neutralizzatori ultravioletti attenuano la i toni gialli e illuminano il biondo desiderato. I capelli risulteranno setosi, luminosi e resistenti.