-

-

Davines Oi Body Wash 280ml

Davines Oi Body Wash 280ml

 

heart GRATIS

2 CAMPIONI - 2 PRODOTTI DAVINES

 

15.70
spediamo nelle 24 ore
+
Lista dei desideri

Davines Oi Body Wash, bagno doccia dalla texture cremosa che lascia la pelle morbida e setosa.

 

Benefici:

Idrata la pelle e la protegge dagli effetti dell'invecchiamento e dai danni ambientali.

 

Indicato per Tutti i tipi di pelle.

 

Modo d'uso:

Applicare sulla pelle bagnata. Massaggiare dolcemente e risciacquare. Ripetere l’applicazione se necessario.

 

Oi

Oil è la linea di prodotti dedicati alla bellezza assoluta di tutti i tipi di capelli e pelle. Nasce dall'equilibrio tra sensorialità, polivalenza ed efficacia, per offrire prodotti dall'effetto cosmetico immediato fin dal primo utilizzo, nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente. Contengono Olio di Roucou, pianta originaria dell'Amazzonia dall'azione antiossidante e antiradicalica. Ricchissimo di betacarotene, con funzione ristrutturante sui capelli, l'Olio di Roucou diminuisce sensibilmente il danno cellulare dovuto ai raggi UV, previene l'invecchiamento, mantiene l'elasticità della pelle ed è ricco di oligoelementi e acido ellagico, potente neutralizzante dei radicali liberi. Le formulazioni sono prive di solfati e parabeni

Planethair.it: Rivenditore Autorizzato - Davines Online Oi Body Wash 280ml 

Davines Oi Body Wash 280ml

NESSUNA RECENSIONE

SCRIVI UNA RECENSIONE

IL GRUPPO DAVINES DIVENTA B CORPORATION®!

NETWORK DI AZIENDE E PERSONE CHE USANO IL BUSINESS PER RISOLVERE PROBLEMI SOCIALI ED AMBIENTALI. LE B CORPORATION® 

 

DAVINES VILLAGE

 

DAVINES E LA SOSTENIBILITA'

Energia rinnovabile: dal 2006 l'energia elettrica che viene utilizzata nei loro stabilimenti e uffici è al 100% ottenuta da fonti rinnovabili: sole, acqua, vento e terra, che non rilasciano anidride carbonica e non inquinano. Ogni prodotto creato è ottenuto con energia pulita al 100%.

 

 

PACKAGING ECOLOGICO

le confezioni sono indispensabili per contenere, preservare e proteggere il prodotto, ma Davines per la scelta del packaging ha puntato su quattro obbiettivi: impiegare solo il quantitativo minimo indispensabile di materiale, utilizzare materiale riciclabile, ottimizzare la logistica e attuare controlli qualità per evitare sprechi. Da diversi anni con la collaborazione di LifeGate ha adottato una politica a Impatto Zero (anidride carbonica-neutrale), compensa le emissioni di anidride carbonica che derivano dalla produzione dei packaging delle linee più vendute, tramite progetti di riforestazione e tutela di aree boschive. Davines è stata la prima tra le aziende cosmetiche italiane ad aver aderito al progetto Impatto Zero. 

 

RAPPORTO DI SOSTENIBILITA'

 

 

 

 






POTRESTI ESSERE INTERESSATO: