-

-

Davines Alchemic Creative Conditioner Blu Ottanio 250ml

Davines Alchemic Creative Conditioner Blu Ottanio 250ml

 

heart GRATIS

2 CAMPIONI - 2 PRODOTTI DAVINES

 

27.70
spediamo nelle 24 ore
+
Lista dei desideri

Balsamo formulato con pigmenti diretti per capelli e olio di jojoba per dare ai capelli un colore intenso e pastello, lucentezza e morbidezza. Questo balsamo colorato esalterà il vostro colore, nutrendo sia i capelli che il cuoio capelluto. Contiene il 95% di ingredienti di origine naturale e la formula è completamente priva di siliconi. 
 
Tipo di capelli: capelli biondi o schiariti.
Effetto desiderato: colore intenso e vibrante.

Benefici:

  • Colore temporaneo capelli
  • Pigmenti diretti per risultati cromatici vibranti
  • Idrata e districa
  • 95% di ingredienti di origine naturale
  • Olio di jojoba per offrire lucentezza, morbidezza e un alto potere condizionante
  • Senza siliconi

I vostri capelli saranno lasciati completamente nutriti, e con un uso regolare il vostro colore rimarrà vivo per molto più tempo.

 

Modo d’uso:

  • Applicare su capelli puliti, tamponati o asciutti, assicurando la completa saturazione del prodotto nella zona che si desidera colorare.
  • Lasciare in posa fino a 20 minuti. 
  • Risciacquare con cura.

Se si desidera solo rinfrescare o mantenere un colore fatto precedentemente si consiglia di diminuire il tempo di posa a 5-8 minuti.
Questo balsamo può essere usato da solo o miscelato con gli altri (anche con i tradizionali Alchemic conditioner) per creare risultati cromatici personalizzati.
Questi balsami sono formulati per scaricare progressivamente il colore dai capelli shampoo dopo shampoo. Lo scarico è molto variabile e dipende dalla condizione e dalla porosità dei capelli e anche dall'Alchemic Creative Conditioner scelto.
In generale, su capelli sani o naturali l'intensità del colore si riduce più rapidamente rispetto ai capelli porosi o fortemente decolorati. Sui capelli sani o naturali potrebbe essere necessario applicare i colori più delicati di questi balsami ogni 2-4 shampoo, sui capelli decolorati può essere necessario applicare i colori più pastello (Corallo, Rosa, Lavanda) ogni 5-6 shampoo, mentre i colori più intensi (Blu Marino e Blu Ottanio) possono mantenere la loro intensità più a lungo (8-10 shampoo).

 

Ingredienti (Inci):

AQUA / WATER / EAU, CETYL ALCOHOL, GLYCERIN, CETEARYL ALCOHOL, CETRIMONIUM CHLORIDE, POLYGLYCERYL-4 OLEATE, BEHENETH-25, GLYCERYL STEARATE, BENZYL ALCOHOL, PARFUM / FRAGRANCE, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL / SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL, TOCOPHEROL, GLYCERYL OLIVATE, HYDROXYETHYLCELLULOSE, SODIUM BENZOATE, HYDROGENATED RAPESEED ALCOHOL, CITRIC ACID, HYDROGENATED PALM GLYCERIDES CITRATE, BASIC BLUE 99, SCLEROTIUM GUM, BASIC VIOLET 2, HC BLUE NO. 15.

 

DAVINES E LA SOSTENIBILITA'

Energia rinnovabile: dal 2006 l'energia elettrica che viene utilizzata nei loro stabilimenti e uffici è al 100% ottenuta da fonti rinnovabili: sole, acqua, vento e terra, che non rilasciano anidride carbonica e non inquinano. Ogni prodotto creato è ottenuto con energia pulita al 100%.

Packaging Ecologico: le confezioni sono indispensabili per contenere, preservare e proteggere il prodotto, ma Davines per la scelta del packaging ha puntato su quattro obbiettivi: impiegare solo il quantitativo minimo indispensabile di materiale, utilizzare materiale riciclabile, ottimizzare la logistica e attuare controlli qualità per evitare sprechi. Da diversi anni con la collaborazione di LifeGate ha adottato una politica a Impatto Zero (anidride carbonica-neutrale), compensa le emissioni di anidride carbonica che derivano dalla produzione dei packaging delle linee più vendute, tramite progetti di riforestazione e tutela di aree boschive. Davines è stata la prima tra le aziende cosmetiche italiane ad aver aderito al progetto Impatto Zero. 

Davines Alchemic Creative Conditioner Blu Ottanio 250ml

Davines Alchemic Creative Conditioner Blu Ottanio 250ml

Ordina per:
4
Ho acquistato il prodotto pensando fosse un balsamo antigiallo x capelli biondi o decolorati. Di fatto, è una tinta temporanea. Passata la perplessità iniziale, l'ho applicato sulle lunghezze con il risultato di avere dei capelli morbidi sfumato di un colore tra il blu ottanio e il turchese: belli!
0 0
SCRIVI UNA RECENSIONE