-

Prezzo
 –   €
  • 60
  • 70

Casco Asciugacapelli

Casco asciugacapelli professionale per la messa in piega a casa o in salone

Leggi più/meno

Permette di asciugare i capelli e fare la piega, utilizzando i bigodini, restando comodamente sedute, senza stancarsi con phon e spazzola. Garantisce un’asciugatura perfetta, in quanto il calore viene distribuito in modo uniforme su tutta la testa, senza stressare e rovinare i capelli come avviene invece con il phon, che concentra il getto d’aria sulle singole ciocche.

Il casco per capelli può realizzare onde e ricci, utilizzando bigodini dal diametro stretto, oppure un liscio morbido, utilizzando dei bigodini più grandi.

Perchè acquistare un casco? oltre alla messa in piega, è utile per potenziare i trattamenti ristrutturanti, come quelli a base di cheratina, perchè il calore apre le squame del capello, facendo penetrare in profondità le sostanze.

I migliori caschi asciugacapelli sono quelli con tecnologia agli ioni che asciugano più in fretta grazie alla capacità degli ioni negativi di dividere le molecole d’acqua facendole assorbire più in fretta dai capelli. Inoltre fa splendere i capelli ed elimina per sempre l’elettricità statica e di conseguenza l’antipatico effetto crespo.

Per essere pratico deve essere regolabile in altezza e deve permettere di regolare la temperatura e la velocità di emissione dell’aria.

Il casco asciugacapelli è ideale per regalarti un momento di relax, basta mettersi comodi, leggere un libro, sistemare le unghie, e attendere che i capelli siano asciutti.

Se vuoi un’asciugatura perfetta non puoi fare a meno di un casco asciugacapelli….

Casco Asciugacapelli

SPEDIZIONE GRATIS
  • - 37%