Sebastian Cellophanes

Sebastian Cellophanes

Splendore e lucentezza…mostra uno stile estremamente brillante.
Sebastian Laminates Cellophanes è facile da usare.

È sufficiente applicare la nuance di Sebastian Laminates Cellophanes scelta, coprire con una cuffia, lasciare sotto fonte di calore per 15-20 minuti, lasciar raffreddare e detergere con Sebastian Laminates Cellophanes Shine & Color Protection Shampoo per castani, biondi o rossi. La nuova consistenza in gel del prodotto offre un maggior controllo, non cola ed è facile da applicare.

Da dove partire? Sebastian Laminates Cellophanes si compone di 9 nuances differenti, per coprire tutte le sfumature di colore ed offrire lucentezza, durata e nutrimento a tutti i tipi di capelli, anche colorati.

1) Utilizzando l’apposita cartella, eseguire la diagnosi per stabilire il colore attuale dei capelli facendo riferimento alla ciocca più chiara della capigliatura. Per preparare i capelli, lavarli con Sebastian Laminates Cellophanes Shampoo. Non applicare il conditioner. Tamponare eliminando il 75 % dell’acqua in eccesso. Pettinare i capelli.

2) Suddividere la capigliatura in 4 sezioni iniziando dal centro dell’attaccatura frontale, scendendo giù fino alla nuca. Applicare un prodotto protettivo per la pelle, che crei una barriera per il colore.

3) Per la preparazione del prodotto considerare la lunghezza e la dimensione della struttura del capello da 60 ml fino a 120 ml. Applicare Sebastian Laminates Cellophanes suddividendo ogni sezione in piccole ciocche (da 2 a massimo 5 cm di base) partendo dalla sommità del capo e procedendo lungo tutte le lunghezze. Per evitare macchie indesiderate di prodotto, applicatelo partendo da una distanza di circa 3 mm. Accertarsi che il prodotto sia distribuito in modo uniforme e che abbia un effetto bagnato.

4) Avvolgere la chioma in una cuffia. L’elastico della cuffia deve combaciare con l’attaccatura dei capelli. Utilizzare una fonte di calore alla temperatura di circa 50°c per 15-20 minuti a seconda della porosità dei capelli e dell’intensità di colore che si desidera ottenere. Lasciar raffreddare per almeno 5 minuti.

5) Cominciare la rimozione del colore inumidendo i capelli e massaggiandoli sotto l’acqua. Applicare Sebastian Laminates Cellophanes Shampoo. Se necessario, applicare un prodotto per rimuovere i residui di colore dalla pelle e risciacquare. Completare il servizio con Laminates Cellophanes Conditioner.

A chi è rivolto il servizio Laminates Cellophanes?

Tutte le bionde vanno matte per la luce dei diamanti. Tutte le rosse vogliono una nuance accesa. Tutte le more vogliono luce e colore profondo. Può essere usato sui capelli naturali o colorati. Per tutti coloro che si lamentano dei capelli secchi o spenti. Chiunque abbia i capelli sensibilizzati e abbia bisogno di migliorarne la struttura. Sui capelli permamentati e stirati. Sui capelli ricci per averne luminosità, definizione e riflessatura. Sui capelli crespi per renderli morbidi, pettinabili, per disegnare luminose forme mosse, morbide con controllo. Sui capelli colorati: Sebastian Laminates Cellophanes aiuta a richiudere le squame, fissando il colore più a lungo, donando riflessi vibranti e lasciando i capelli corposi.

Informazioni sulla formulazione.

Proteine della soia, proteine e aminoacidi del grano, Con PH acido. Con Color Shine Acid Complex. Con filtri UV. Con coloranti puri non ossidativi, approvati dalla FDA statunitense. Privo di profumo, ammoniaca e acqua ossigenata. Non è ossidativo (si lega alla cuticola del capello, senza danneggiare la struttura).

L’applicazione.

Sebastian Laminates Cellophanes agisce grazie al calore: 1) Le cuticole del capello si aprono leggermente. 2) Cellophanes assume consistenza più fluida. 3) Supportata dalla base colorante, la formula agisce sulle cuticole. 4) Dopo 15-20 minuti sotto fonte di calore, far raffreddare per almeno 5 minuti. 5) Le cuticole del capello si richiudono. 6) Detergente ed eliminare eccessi di prodotto con Laminates Cellophanes Shampoo. 7) Per completare il servizio, applicare Sebastian Laminates Cellophanes Conditioner.

Prima di fare lo shampoo è necessario far raffreddare la capigliatura,affinchè le cuticole si richiudono correttamente.

Il risultato finale.

Le cuticole perfettamente richiuse creano sul singolo capello una superficie compatta e levigata che riflette la luce. I pigmenti donano un colore pieno e avvolgente senza reazioni chimiche ossidative e senza appesantire il capello e i capelli sono forti e luminosi. Le proteine presenti nella formulazione donano una sensazione di forza al tatto. Lucentezza + colore e bellezza. Cellophanes assicura ai capelli una corposità e una ricchezza di colore che altri tipi di colorazione non possono garantire al capello, perché rispecchia le schiariture naturali del capello e i contrasti creati precedentemente con tecniche di colore. Usate Sebastian Laminates Cellophanes per correggere, neutralizzare, bilanciare trattamenti colore ad ossidazione, per ottenere un risultato vibrante. Cellophanes, se utilizzato su un uomo, dona un look naturale.

Si possono notare tracce di colore durante lo shampoo a casa o residui di colore sugli asciugamani, avvertiteli che è assolutamente naturale. Qualsiasi traccia di colore sui tessuti verrà completamente via al primo lavaggio. È consigliabile l’uso di un prodotto specifico per rimuovere eventuali tracce di colore sulla cute e all’attaccatura. Applicare e risciacquare. È sconsigliabile utilizzare Cellophanes miscelato con altri tipi di colorazione.

Per poter mantenere il colore sempre ricco e vibrante?

È consigliabile ripetere l’applicazione almeno ogni 4-6 settimane. Quanto più tempo lascerete raffreddare i capelli, dopo l’esposizione alla fonte di calore, tanto maggiore sarà la durata del colore. Dopo 10 minuti di tempo di posa, l’intensità del colore è la stessa di un tempo di posa pari a 20 minuti, ma considerate che questo non significa che il colore avrà una tenuta inferiore.

La base del capello.

Se è ancora presente colore cosmetico sulle lunghezze e sulle punte, applicate Cellophanes solo sulla base naturale, mettete sotto fonte di calore per 10 minuti. Successivamente, applicate Cellophanes su tutta la lunghezza del capello e sulle punte stesse. Fate accomodare nuovamente la clientela per 10 minuti sotto fonte di calore. Se state applicando una colorazione permanente sulla base, applicate Cellophanes su tutta la lunghezza del capello, dalla base alle punte per 15-20 minuti.

Next Post:
Previous Post:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *