-

Effetto Desiderato
Prezzo
 –   €
  • 50
  • 70
  • 90
  • 110
  • 130

Bigodini termici

I bigodini termici professionali per chi ama il volume e il mosso.

Leggi più/meno

I bigodini termici si differenziano da quelli classici in quanto sono riscaldanti, ciò significa che per arricciare i capelli devono essere riscaldati prima di essere applicati. Sono facili da usare, come i semplici bigodini, e danno risultati strabilianti. I bigodini vengono riscaldati tramite un contenitore riscaldante collegato a una presa di corrente. Una volta che la spia dell’apposito contenitore ci avvisa dell’avvenuto riscaldamento, i bigodini sono pronti per essere applicati. Per riscaldarsi completamente ci impiegano circa 15 minuti. I bigodini caldi sono composti in teflon oppure in ceramica. Chi ha i capelli sfibrati dovrebbe preferire i bigodini in ceramica, perché questo materiale, oltre a trattenere il calore a lungo riesce anche a riparare i capelli e li protegge dalle elevate temperature.

Quanto tempo vanno tenuti i bigodini termici? Il tempo di posa varia in base al tipo di capello, ma in genere si consiglia di lasciare in posa 20-30 minuti, ovvero fino a quando non si saranno raffreddati, per avere onde definite.

E’ consigliabile usare bigodini di diverse misure per fare la piega: quelli dal diametro più piccolo servono per avere ricci stretti e compatti, ma anche per i capelli corti; quelli medi servono per ottenere capelli ondulati e voluminosi, e sono adatti ai tagli medi; i bigodini grandi servono per dare un movimento leggero, ma anche per renderli lisci.

Qual’è il vantaggio di usare i bigodini caldi? oltre alla loro relativa facilità di utilizzo permettono di ottenere una piega molto duratura anche sottoponendo i capelli a temperature inferiori rispetto a piastra e a ferro arricciacapelli.

Per avere capelli mossi naturali e sempre a posto…. non puoi fare a meno dei nostri bigodini termici

Bigodini termici

  • - 10%
SPEDIZIONE GRATIS
  • - 35%