-

  • - 21%
SPEDIZIONE GRATIS
Becos Crema Millesimata Red Passione Privè 50ml

Becos Crema Millesimata Red Passione Prive 50ml

Listino (IVA 22% INCLUSA): 150.00
119.00
sconto: 31.00 (21%)
spediamo nelle 24 ore
+
Lista dei desideri

Becos Crema Millesimata Red Passione Privè 50ml

Becos Crema Millesimata Red Passione Privè, il lusso rinasce in una formulazione cosmetica straordinaria che regala al viso un rituale unico per far risplendere di giovinezza la pelle. Sensorialità e benessere si sprigionano nell’incontro fra texture e fragranza. L’azione globale anti-età di Crema Millesimata è frutto di un’attenta ricerca scientifica che per la prima volta ha elaborato una ricetta cosmetica “millesimata”, in cui ogni singolo ingrediente ha una specifica attività. L'eccellenza di questa crema è racchiusa in un prezioso cofanetto per custodire il segreto più importante, quello della tua bellezza.


Benefici

  • Aumenta l'idratazione cutanea
  • Azione anti-età
  • Diminuisce la profondità delle rughe
  • Migliora la levigatezza cutanea
  • Migliora la luminosità cutanea
  • Dona comfort
  • Pelle dall'aspetto giovane e sano


Indicato per

Tutte le pelli mature.


Modo d'uso

Prelevare il prodotto con l'apposita paletta, massaggiare delicatamente con movimenti circolari su viso, collo e décolleté fino a completo assorbimento.


Ingrediente chiave

ROSA DAMASCENA: regina di tutte le rose è stata selezionata per agire efficacemente sui segni del tempo e per ottenere una pelle dall’aspetto giovane e radioso. 


Planethair.it: Rivenditore Autorizzato - Shop Online Becos Crema Millesimata Red Passione Privè 50ml - Clicca qui per acquistare altri prodotti Becos



NESSUNA RECENSIONE

SCRIVI UNA RECENSIONE
► Spedizione Espresso  - per ordini prima delle 24, l'ordine viene evaso il giorno successivo (escluso periodi festivi)

QUANTO TEMPO E' NECESSARIO PER LA CONSEGNA?

Verifica la disponibilità del prodotto prima di inserirlo nel carrello. se il prodotto è disponibile spediamo nelle 24 ore Ricorda di aggiungere 1 giorno per la consegna (2-3 giorni isole e piccole località). In prossimità di festività possono verificarsi ritardi. 

 

COME POSSO SAPERE QUANDO VERRA' SPEDITO?

Riceverai un e-mail di conferma spedizione.

Potrai verificare lo stato dell'ordine dal Tuo Account.

Nel caso di mancata consegna può essere opportuno verificare dai vicini, il corriere potrebbe everlo lasciato a loro, verrà lasciato un avviso di passaggio, sarà necessario contattare il corriere o inviarci un e-mail per concordare una nuova consegna.


POSSO RICEVERE I PRODOTTI AD UN INDIRIZZO DIVERSO DA QUELLO DI FATTURAZIONE?

Si, devi compilare con un indirizzo diverso da quello di fatturazione l'indirizzo di spedizione, lo trovi nella sezione (I Tuoi Dati) riservata ai dati del 'destinatario del prodotto', oppure durante la procedura d'acquisto potrai indicare un destinatario diverso.


COSTI MODALITA' E TEMPI DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione sono di 4.9 (Italia) - Ordine Minimo 15 euro di spesa in prodotti

Oltre 49 euro di spesa in prodotti sono gratuite (il sistema azzera automaticamente le spese di spedizione).


COSTI PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO (contanti alla consegna)

se decidi di pagare alla consegna il costo aggiuntivo è di 2.5 euro


LOCALITA' DISAGIATE:

per alcune località i tempi di consegna sono di circa 4 giorni lavorativi e sono previsti costi aggiuntivi calcolati durante l'acquisto:

Ponza, Ventotene, La Maddalena, Caprera, Asinara, San Pietro (Carloforte), Pantelleria, Isole Egadi, Alicudi, Panarea, Stromboli, Filicudi, Lipari, Salina, Vulcano, Ustica, Isole Tremiti, Lampedusa, Linosa, Gorgona, Capraia, Pianosa, Elba, Giglio, Giannutri, Ischia, Capri, Procida

Confermando accetti integralmente le Condizioni di Vendita leggi: le Condizioni, la Cookie Policy la Privacy Policy

Utilizzeremo i dati che fornisci qui per contattarti in merito alla tua richiesta. Tali dati rimarranno nel nostro sistema, visibili al nostro personale (o al relativo venditore), fino a quando non ritirerai il tuo consenso. Se decidi di non voler più utilizzare il nostro store e desideri che i tuoi dati personali vengano rimossi dal nostro database (o se desideri ottenere tutto i dati personali associati al tuo account che abbiamo), invia una email a clienti@planethair.it