-

  • - 15%
SPEDIZIONE GRATIS
Aveda Damage Remedy Hair Repair Cofanetti Regalo

Aveda Damage Remedy Hair Repair Cofanetti Regalo

-

Listino (IVA 22% INCLUSA): 59.50
50.50
sconto: 9.00 (15%)
Non disponibile
10 days
Lista dei desideri

Aveda Kit offre una vera sensazione di benessere, non solo curando il corpo e i capelli, ma anche rispettando la natura. Questo kit per la cura dei capelli danneggiati è confezionato in una scatola regalo riciclabile al 100%. Il trattamento ideale per i capelli secchi e danneggiati. Questo cofanetto natalizio è molto lussuoso e moderno grazie al suo elegante design con fiore di amaryllis. 

 

Il kit contiene:

  • Damage Remedy Restructuring Shampoo 250 ml: shampoo delicato con la proteina della quinoa. Ripara e rinforza i capelli danneggiati lasciando i capelli lisci e setosi. Modo d’uso: applicare sui capelli bagnati. Sciacquare con cura e seguire con Damage Remedy Restructuring Conditioner.
  • Damage Remedy Restructuring Conditioner 200 ml: balsamo con proteina della quinoa che ripara e rinforza i capelli danneggiati. Modo d’uso: applicare sui capelli umidi dalla radice alle punte. Risciacquare con cura. Proseguire applicando Damage Remedy Daily Hair Repair.
  • Damage Remedy Daily Hair Repair 25 ml: al 98% di derivazione naturale, è un trattamento senza risciacquo. Ripara istantaneamente lunghezze e punte, riduce le rotture, facilita lo styling e rende i capelli lisci e leggeri. I capelli sono anche protetti dal calore degli apparecchi per lo styling. La formula vegetale con proteine di quinoa, olio di soia, proteine del grano e olio di macadamia leviga la struttura dei capelli e dona una sana lucentezza. Modo d’uso: applicare su capelli tamponati e pettinare per distribuire il prodotto sui capelli. Non risciacquare. Procedere con lo styling che si desidera.

 

Planethair.it: Rivenditore Autorizzato Aveda Online, Acquista Aveda Online Damage Remedy Hair Repair Cofanetti Regalo - Clicca qui per acquistare altri prodotti Aveda

Aveda Damage Remedy Hair Repair Cofanetti Regalo

 

NESSUNA RECENSIONE

SCRIVI UNA RECENSIONE
► Spedizione Espresso  - per ordini prima delle 24, l'ordine viene evaso il giorno successivo (escluso periodi festivi)

QUANTO TEMPO E' NECESSARIO PER LA CONSEGNA?

Verifica la disponibilità del prodotto prima di inserirlo nel carrello. se il prodotto è disponibile spediamo nelle 24 ore Ricorda di aggiungere 1 giorno per la consegna (2-3 giorni isole e piccole località). In prossimità di festività possono verificarsi ritardi. 

 

COME POSSO SAPERE QUANDO VERRA' SPEDITO?

Riceverai un e-mail di conferma spedizione.

Potrai verificare lo stato dell'ordine dal Tuo Account.

Nel caso di mancata consegna può essere opportuno verificare dai vicini, il corriere potrebbe everlo lasciato a loro, verrà lasciato un avviso di passaggio, sarà necessario contattare il corriere o inviarci un e-mail per concordare una nuova consegna.


POSSO RICEVERE I PRODOTTI AD UN INDIRIZZO DIVERSO DA QUELLO DI FATTURAZIONE?

Si, devi compilare con un indirizzo diverso da quello di fatturazione l'indirizzo di spedizione, lo trovi nella sezione (I Tuoi Dati) riservata ai dati del 'destinatario del prodotto', oppure durante la procedura d'acquisto potrai indicare un destinatario diverso.


COSTI MODALITA' E TEMPI DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione sono di 4.9 (Italia) - Ordine Minimo 15 euro di spesa in prodotti

Oltre 49 euro di spesa in prodotti sono gratuite (il sistema azzera automaticamente le spese di spedizione).


COSTI PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO (contanti alla consegna)

se decidi di pagare alla consegna il costo aggiuntivo è di 2.5 euro


LOCALITA' DISAGIATE:

per alcune località i tempi di consegna sono di circa 4 giorni lavorativi e sono previsti costi aggiuntivi calcolati durante l'acquisto:

Ponza, Ventotene, La Maddalena, Caprera, Asinara, San Pietro (Carloforte), Pantelleria, Isole Egadi, Alicudi, Panarea, Stromboli, Filicudi, Lipari, Salina, Vulcano, Ustica, Isole Tremiti, Lampedusa, Linosa, Gorgona, Capraia, Pianosa, Elba, Giglio, Giannutri, Ischia, Capri, Procida

Confermando accetti integralmente le Condizioni di Vendita leggi: le Condizioni, la Cookie Policy la Privacy Policy

Utilizzeremo i dati che fornisci qui per contattarti in merito alla tua richiesta. Tali dati rimarranno nel nostro sistema, visibili al nostro personale (o al relativo venditore), fino a quando non ritirerai il tuo consenso. Se decidi di non voler più utilizzare il nostro store e desideri che i tuoi dati personali vengano rimossi dal nostro database (o se desideri ottenere tutto i dati personali associati al tuo account che abbiamo), invia una email a clienti@planethair.it