-

Aveda Damage Remedy Conditioner 40ml

Aveda Damage Remedy Conditioner 40ml

 

heart  GRATIS  

HAND & BODY WASH   
(3 PRODOTTI - 50€)   

 

 

8.00
Non disponibile
10 days
Lista dei desideri

Aveda Damage Remedy Conditioner 40ml

Aveda Damage Remedy Conditioner, balsamo dalla formula leggera ma dal forte potere condizionante si può usare ogni giorno. Ristruttura e idrata i capelli danneggiati rendendoli più lisci, morbidi e incredibilmente luminosi.

 

Benefici

  • Ricostruisce i capelli danneggiati
  • Districa facilmente grazie all'olio di Babassù
  • Protegge dai danni ambientali

 

Indicato per

Capelli secchi e danneggiati.

 

Modo d'uso

Dopo Damage Remedy Shampoo, applicare una piccola quantità di prodotto sui capelli umidi, iniziando dalle radici e lavorando fino alle estremità. Risciacquare accuratamente. 

 

Ingredienti

Aqueous (Water\Aqua\Eau) Extracts\Extraits Aqueux:Medicago Sativa (Alfalfa) Leaf Powder, Linum Usitatissimum (Flaxseed) Seed Extract , Cetyl Alcohol , Cetearyl Alcohol , Glycerin , Dimethicone , Stearalkonium Chloride , Behentrimonium Chloride , Hordeum Distichon (Barley) Extract\Extrait D'Orge A Deux Rangs , Chenopodium Quinoa Seed Extract , Phellodendron Amurense Bark Extract , Hippophae Rhamnoides Oil , Fusanus Spicatus Wood Oil , Tocopherol , Hydroxyethylcellulose , Squalane , Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil , Coco-Caprylate/Caprate , Alcohol Denat. , Sodium Gluconate , Fragrance (Parfum) , Linalool , Geraniol , Citronellol , Limonene , Phenoxyethanol 

 

Planethair.it: Rivenditore Autorizzato - Aveda Online Damage Remedy Conditioner 40ml - Clicca qui per acuistare altri prodotti Aveda

 

NESSUNA RECENSIONE

SCRIVI UNA RECENSIONE
► Spedizione Espresso  - per ordini prima delle 24, l'ordine viene evaso il giorno successivo (escluso periodi festivi)

QUANTO TEMPO E' NECESSARIO PER LA CONSEGNA?

Verifica la disponibilità del prodotto prima di inserirlo nel carrello. se il prodotto è disponibile spediamo nelle 24 ore Ricorda di aggiungere 1 giorno per la consegna (2-3 giorni isole e piccole località). In prossimità di festività possono verificarsi ritardi. 

 

COME POSSO SAPERE QUANDO VERRA' SPEDITO?

Riceverai un e-mail di conferma spedizione.

Potrai verificare lo stato dell'ordine dal Tuo Account.

Nel caso di mancata consegna può essere opportuno verificare dai vicini, il corriere potrebbe everlo lasciato a loro, verrà lasciato un avviso di passaggio, sarà necessario contattare il corriere o inviarci un e-mail per concordare una nuova consegna.


POSSO RICEVERE I PRODOTTI AD UN INDIRIZZO DIVERSO DA QUELLO DI FATTURAZIONE?

Si, devi compilare con un indirizzo diverso da quello di fatturazione l'indirizzo di spedizione, lo trovi nella sezione (I Tuoi Dati) riservata ai dati del 'destinatario del prodotto', oppure durante la procedura d'acquisto potrai indicare un destinatario diverso.


COSTI MODALITA' E TEMPI DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione sono di 4.9 (Italia) - Ordine Minimo 15 euro di spesa in prodotti

Oltre 49 euro di spesa in prodotti sono gratuite (il sistema azzera automaticamente le spese di spedizione).


COSTI PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO (contanti alla consegna)

se decidi di pagare alla consegna il costo aggiuntivo è di 2.5 euro


LOCALITA' DISAGIATE:

per alcune località i tempi di consegna sono di circa 4 giorni lavorativi e sono previsti costi aggiuntivi calcolati durante l'acquisto:

Ponza, Ventotene, La Maddalena, Caprera, Asinara, San Pietro (Carloforte), Pantelleria, Isole Egadi, Alicudi, Panarea, Stromboli, Filicudi, Lipari, Salina, Vulcano, Ustica, Isole Tremiti, Lampedusa, Linosa, Gorgona, Capraia, Pianosa, Elba, Giglio, Giannutri, Ischia, Capri, Procida

Confermando accetti integralmente le Condizioni di Vendita leggi: le Condizioni, la Cookie Policy la Privacy Policy

Utilizzeremo i dati che fornisci qui per contattarti in merito alla tua richiesta. Tali dati rimarranno nel nostro sistema, visibili al nostro personale (o al relativo venditore), fino a quando non ritirerai il tuo consenso. Se decidi di non voler più utilizzare il nostro store e desideri che i tuoi dati personali vengano rimossi dal nostro database (o se desideri ottenere tutto i dati personali associati al tuo account che abbiamo), invia una email a clienti@planethair.it






POTRESTI ESSERE INTERESSATO: