-

Capelli Colorati/Meches

I prodotti indispensabili per un colore protetto e brillante più a lungo.

Leggi più/meno

Se vuoi tingere i capelli, coprire i capelli bianchi o cambiare il proprio look devi utilizzare dei prodotti professionali per capelli il meno possibile aggressivi.

Non è solo la tinta capelli che deve rispettare la struttura della fibra capillare quanto la tecnica adottata per la colorazione, si tratti di tono su tono, colorazione parziale, mèches e colpi di sole, scurire le ciocche, effetto naturale, sfumature di colore, schiarire i capelli, che deve essere eseguita in modo da non stressare la chioma.

Inoltre molto importante è il momento della detersione che deve essere fatta con uno shampoo adatto per la colorazione, che nutre gli steli e chiude perfettamente le squame in modo da assicurarti una chioma morbida e sana. Innanzitutto evitare prodotti che contengono solfati e siliconi. I solfati hanno la funzione di rimuovere il sebo e le impurità da cute e da capelli. Il loro elevato potere detergente rimuove anche i pigmenti dai capelli tinti, contribuendo così alla loro perdita di colore.

In estate i raggi UV, i bagni in mare e in piscina mettono a dura prova i capelli colorati, per proteggerli abbiamo solari per capelli dalla texture corposa per i capelli secchi e ricci e più leggeri per i capelli fini. Tutti sono formulati per scongiurare riflessi indesiderati come i gialli nei capelli biondi e gli arancioni nei castani. Inoltre mantengono il colore inalterato e splendente donando idratazione alla chioma.

I capelli colorati e con meches necessitano di trattamenti speciali in quanto sono chimicamente diversi da quelli naturali e quindi sono più sensibili agli agenti esterni, più soggetti alla rottura delle cuticole e più secchi con perdita della naturale morbidezza e lucentezza. Necessitano di prodotti che siano in grado di restituire morbidezza e vitalità prolungando la durata del colore.

Balsami, sieri e maschere sono pronti a idratare i tuoi capelli secchi e rovinati per renderli più forti e sani. La maschera è molto importante in quanto nutre il capello in profondità, è il segreto per una chioma bella e sana e un colore vivo e brillante più a lungo.

Da non dimenticare poi il trattamento alla cheratina che elimina l’effetto crespo e regala morbidezza e lucentezza. …..non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Capelli Colorati e con Meches

NEW
  • - 12%
  • - 20%
  • - 12%
  • - 12%
  • - 12%
  • - 12%
  • - 15%