-

  • - 22%
SPEDIZIONE GRATIS
Alterna Caviar Clinical Daily Root & Scalp Stimulator 100ml

Alterna Caviar Clinical Daily Root & Scalp Stimulator 100ml

Prezzo listino: 45.50
35.49
sconto: 10.01 (22%)
spediamo nelle 24 ore
+
Lista dei desideri

Alterna Caviar Clinical Daily Root & Scalp Stimulator 100ml

Cos’è Alterna Caviar Clinical Daily Root & Scalp Stimulator trattamento senza risciacquo per uso quotidiano. formulato con il Complesso di Crescita a base di Trifoglio Rosso. Contiene una miscela energizzante di vitamine e nutrienti essenziali, studiato per stimolare la nuova crescita di capelli più forti.trattamento senza risciacquo per uso quotidiano. formulato con il Complesso di Crescita a base di Trifoglio Rosso. Contiene una miscela energizzante di vitamine e nutrienti essenziali, studiato per stimolare la nuova crescita di capelli più forti.

Tipo di capelli Alterna Caviar Clinical Daily Root & Scalp Stimulator formulato per capelli che tendono ad assottigliarsi e con problemi di caduta. Indicato anche per chi ha problematiche di cute. Un vero infuso multivitaminico stimolante e energizzante.

Indicazioni per l’'uso usare possibilmente su capelli puliti ed umidi, ma anche su capelli asciutti. Vaporizzare dividendo la testa in sezioni e massaggiando delicatamente fino all’'assorbimento. Usare mattina e sera.

Benefici Irrobustisce gli steli, fornisce un mix di elementi utili a riattivare la vitalità dei follicoli. Protegge la cute. Neutralizza il DHT e deterge con delicatezza il cuoi capelluto anche in caso di problematiche cutanee. Stimola la microcircolazione e abbassa i livelli di infiammazione.

Focus on: terapia quotidiana per la cute. Specifico per chi ha capelli che si assottigliano. Per un’'azione urto, usare mattina e sera. Non scarica il colore e non appesantisce

Planethair.it: Rivenditore Autorizzato Alterna

NESSUNA RECENSIONE

SCRIVI UNA RECENSIONE
► Spedizione Espresso  - per ordini prima delle 24, l'ordine viene evaso il giorno successivo (escluso periodi festivi)

QUANTO TEMPO E' NECESSARIO PER LA CONSEGNA?

Verifica la disponibilità del prodotto prima di inserirlo nel carrello. se il prodotto è disponibile spediamo nelle 24 ore Ricorda di aggiungere 1 giorno per la consegna (2-3 giorni isole e piccole località). In prossimità di festività possono verificarsi ritardi. 

 

COME POSSO SAPERE QUANDO VERRA' SPEDITO?

Riceverai un e-mail di conferma spedizione.

Potrai verificare lo stato dell'ordine dal Tuo Account.

Nel caso di mancata consegna può essere opportuno verificare dai vicini, il corriere potrebbe everlo lasciato a loro, verrà lasciato un avviso di passaggio, sarà necessario contattare il corriere o inviarci un e-mail per concordare una nuova consegna.


POSSO RICEVERE I PRODOTTI AD UN INDIRIZZO DIVERSO DA QUELLO DI FATTURAZIONE?

Si, devi compilare con un indirizzo diverso da quello di fatturazione l'indirizzo di spedizione, lo trovi nella sezione (I Tuoi Dati) riservata ai dati del 'destinatario del prodotto', oppure durante la procedura d'acquisto potrai indicare un destinatario diverso.


COSTI MODALITA' E TEMPI DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione sono di 4.9 (Italia) - Ordine Minimo 15 euro di spesa in prodotti

Oltre 49 euro di spesa in prodotti sono gratuite (il sistema azzera automaticamente le spese di spedizione).


COSTI PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO (contanti alla consegna)

se decidi di pagare alla consegna il costo aggiuntivo è di 2.5 euro


LOCALITA' DISAGIATE:

per alcune località i tempi di consegna sono di circa 4 giorni lavorativi e sono previsti costi aggiuntivi calcolati durante l'acquisto:

Ponza, Ventotene, La Maddalena, Caprera, Asinara, San Pietro (Carloforte), Pantelleria, Isole Egadi, Alicudi, Panarea, Stromboli, Filicudi, Lipari, Salina, Vulcano, Ustica, Isole Tremiti, Lampedusa, Linosa, Gorgona, Capraia, Pianosa, Elba, Giglio, Giannutri, Ischia, Capri, Procida

Confermando accetti integralmente le Condizioni di Vendita leggi: le Condizioni, la Cookie Policy la Privacy Policy

Utilizzeremo i dati che fornisci qui per contattarti in merito alla tua richiesta. Tali dati rimarranno nel nostro sistema, visibili al nostro personale (o al relativo venditore), fino a quando non ritirerai il tuo consenso. Se decidi di non voler più utilizzare il nostro store e desideri che i tuoi dati personali vengano rimossi dal nostro database (o se desideri ottenere tutto i dati personali associati al tuo account che abbiamo), invia una email a clienti@planethair.it