SPEDIZIONE + 2 CAMPIONI DA 39 €

KERASTASE CURL MANIFESTO TUTORIALS

KERASTASE marchio professionale di qualità amato dalle celebrità di tutto il mondo, uno dei marchi di riferimento nella cura dei capelli professionale, le donne ricce e dai capelli ricci sono molto entusiaste del lancio.

I ricci hanno le loro esigenze uniche, che variano tra i tipi di ricci. Grazie alla sua struttura, è naturalmente più secco e più a rischio di rottura rispetto ai capelli lisci. Ha bisogno di molta umidità, ma troppo idratata e i tuoi ricci possono appesantirsi e perdere il loro volume naturale, mentre alcuni tendono a restringersi.

Kérastase Curl Manifesto è qui per massimizzare la potenza dei tuoi ricci.

Ci sono otto prodotti della gamma, uno dei quali è un trattamento in salone, che copre tutto, dal lavaggio al condizionamento e allo styling. La formula Curl Manifesto contiene una ceramide brevettata che ha impiegato quattro anni per svilupparsi per migliorare la forza e l'elasticità dei ricci, il miele di Manuka idrata e migliora la resistenza alla rottura, mentre la glicerina aiuta a idratare e distribuire l'umidità in modo più uniforme.

Kerastase Curl Manifesto Tutorial, segui il tutorial per capelli ricci perfetti e acquista online su Planethair.it

Capelli Ricci

Routine per capelli ricci di tipo 3, che soffrono di secchezze, rotture, crespo e nodi.

Capelli Molto Ricci

Routine per capelli ricci di tipo 4, molto stretti e difficili da curare. Che abbiano una forma ad S o meno definita, necessitano di molta attenzione.

Capelli Ondulati

Routine per capelli ricci di tipo 2, ondulati/mossi, non particolarmente secchi ne grassi ma tendono a diventare crespi e riflettere eventuali oleosità

Related articles